Messaggio da SKY!!!

calogerosclafani

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15 Gennaio 2006
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2.440
... alle 12:58 ho ricevuto il seguente messaggio sullo Skybox:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Qualcuno ha ricevuto il messaggio?:eusa_think:
È la prima volta volta che ricevo questo tipo di informazione!!!:icon_redface:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... alle 12:58 ho ricevuto il seguente messaggio sullo Skybox:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Qualcuno ha ricevuto il messaggio?:eusa_think:
È la prima volta volta che ricevo questo tipo di informazione!!!:icon_redface:
Ciao.

Probabilmente hai l'addebito sulla postepay........
 
calogerosclafani ha scritto:
... alle 12:58 ho ricevuto il seguente messaggio sullo Skybox:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Qualcuno ha ricevuto il messaggio?:eusa_think:
È la prima volta volta che ricevo questo tipo di informazione!!!:icon_redface:
Ciao.



hai per caso usato tutto il credito sulla tua carta??????????????????'
 
darkmoon ha scritto:
... allora è un messaggio che hanno inviato a tutti coloro che pagano la mensilità mediante postepay!!!;) Si preoccupano che sulla carta di credito non ci sia credito sufficiente!!!;)
Ciao.
 
probabilmente per i clienti postepay hanno inserito una mail mensile per ricordare all'abbonato di ricaricare x nn incorrere in sanzioni e rotture di scatole. un semplice memo. non male
 
sky invece di inviare l'e-mail per ricordare di ricaricare il conto inizi ha fare le fatture in modo corretto che sarebbe meglio :badgrin:
 
Beh anche questa non é una cosa cattiva visto che puoi fare l'abbonamento con la poste pay che alla fine non é una vera carta di credito ed evita scocciature tipo la mancanza di segnale dovuta al non pagamento.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Beh anche questa non é una cosa cattiva visto che puoi fare l'abbonamento con la poste pay che alla fine non é una vera carta di credito ed evita scocciature tipo la mancanza di segnale dovuta al non pagamento.

Ciao ciao ;) ;)

io non mi lamento di questo ma che a sky interessi far capire al cliente che non a suff. soldi per pagare la fattura invece di vedere se la fattura sia corretta ( come nel mio caso )
per me l'introduzione della postapay come metodo di pagamento è stato utilissimo ;)
 
mi pare + facile mandare un messaggio a ridosso scadenze (che poi sono TUTTE a fine mese) per ricordare di verificare la presenza di credito...che verificare a mano tutte le fatture.

gli errori di fatturazione sono rari...che la gente nn ricarichi postepay è + probabile :D

cmq sono 2 cose completamente opposte con 2 impegni opposti
 
calogerosclafani ha scritto:
... alle 12:58 ho ricevuto il seguente messaggio sullo Skybox:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Qualcuno ha ricevuto il messaggio?:eusa_think:
È la prima volta volta che ricevo questo tipo di informazione!!!:icon_redface:
Ciao.
... anche oggi, alla stessa ora, mi è arrivato il messaggio citato sopra!!!:icon_redface:
Ciao.
 
Il messaggio viene inviato a scopo preventivo in quanto, trattandosi di una prepagata, in caso di mancato pagamento, non sarà presentata una 2° richiesta d'incasso (come avviene con le normali carte di credito), e il contratto verrebbe subito sospeso.
 
mop invalido ha scritto:
Il messaggio viene inviato a scopo preventivo in quanto, trattandosi di una prepagata, in caso di mancato pagamento, non sarà presentata una 2° richiesta d'incasso (come avviene con le normali carte di credito), e il contratto verrebbe subito sospeso.
... Ok, grazie mop invalido!!!;)
Ciao.
 
mop invalido ha scritto:
Il messaggio viene inviato a scopo preventivo in quanto, trattandosi di una prepagata, in caso di mancato pagamento, non sarà presentata una 2° richiesta d'incasso (come avviene con le normali carte di credito), e il contratto verrebbe subito sospeso.
Mi pare una lodevole iniziativa. Una volta tanto, complimenti a Sky.
 
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