Messaggio da SKY!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
... alle 12:58 ho ricevuto il seguente messaggio sullo Skybox:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Qualcuno ha ricevuto il messaggio?:eusa_think:
È la prima volta volta che ricevo questo tipo di informazione!!!:icon_redface:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:

AGGIORNAMENTO DATI
Gentile Cliente la informiamo che a breve verrà effettuato l'addebito della mensilità relativa al canone d'abbonamento SKY, pertanto la invitiamo a verificare che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficiente. Servizio Clienti SKY.

Ciao.

Probabilmente hai l'addebito sulla postepay........

AGGIORNAMENTO DATI

Ciao.

hai per caso usato tutto il credito sulla tua carta??????????????????'

darkmoon ha scritto:
... allora è un messaggio che hanno inviato a tutti coloro che pagano la mensilità mediante postepay!!!;) Si preoccupano che sulla carta di credito non ci sia credito sufficiente!!!;)
Ciao.

probabilmente per i clienti postepay hanno inserito una mail mensile per ricordare all'abbonato di ricaricare x nn incorrere in sanzioni e rotture di scatole. un semplice memo. non male

sky invece di inviare l'e-mail per ricordare di ricaricare il conto inizi ha fare le fatture in modo corretto che sarebbe meglio :badgrin:

Beh anche questa non é una cosa cattiva visto che puoi fare l'abbonamento con la poste pay che alla fine non é una vera carta di credito ed evita scocciature tipo la mancanza di segnale dovuta al non pagamento.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh anche questa non é una cosa cattiva visto che puoi fare l'abbonamento con la poste pay che alla fine non é una vera carta di credito ed evita scocciature tipo la mancanza di segnale dovuta al non pagamento.

Ciao ciao ;) ;)

io non mi lamento di questo ma che a sky interessi far capire al cliente che non a suff. soldi per pagare la fattura invece di vedere se la fattura sia corretta ( come nel mio caso )
per me l'introduzione della postapay come metodo di pagamento è stato utilissimo ;)

mi pare + facile mandare un messaggio a ridosso scadenze (che poi sono TUTTE a fine mese) per ricordare di verificare la presenza di credito...che verificare a mano tutte le fatture.

gli errori di fatturazione sono rari...che la gente nn ricarichi postepay è + probabile :D

cmq sono 2 cose completamente opposte con 2 impegni opposti

AGGIORNAMENTO DATI

Ciao.
... anche oggi, alla stessa ora, mi è arrivato il messaggio citato sopra!!!:icon_redface:
Ciao.

Il messaggio viene inviato a scopo preventivo in quanto, trattandosi di una prepagata, in caso di mancato pagamento, non sarà presentata una 2° richiesta d'incasso (come avviene con le normali carte di credito), e il contratto verrebbe subito sospeso.

mop invalido ha scritto:
Il messaggio viene inviato a scopo preventivo in quanto, trattandosi di una prepagata, in caso di mancato pagamento, non sarà presentata una 2° richiesta d'incasso (come avviene con le normali carte di credito), e il contratto verrebbe subito sospeso.
... Ok, grazie mop invalido!!!;)
Ciao.

mop invalido ha scritto:
Mi pare una lodevole iniziativa. Una volta tanto, complimenti a Sky.

Indietro
Alto Basso