Messaggio posta MP sulla tv!

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio

luvo

Digital-Forum Senior
Non so se a voi è successo!
Oggi stavo guardando italia 1...e mi arriva un messaggio di mediaset premium (simile a quello che arriva con la posta sky) sulla televisione con scritto: "fino al 31/08/2010 puoi attivare calcio + gallery a 269 € anzichè 299 chiamando 199. (e non mi ricordo) inserendo questo codice ...."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
illuminatemi!!!!!!!!!!

GUADAVIK ha scritto:
si sono già pentiti di aver alzato i prezzi ( oops.. di aver terminato l'offerta:icon_twisted: ) in pieno agosto e prima dell'inizio del campionato?? ( prima di sapere se ci saranno anche Samp, Napoli,Palermo e juve in Europa?)
anch'io confidavo nell'abbassamento del prezzo...:mad: invece....mi trovo indeciso sul da farsi....

quindi in teoria se rimetto la tessera nel decoder dovrebbe apparire anche a me questo messaggio dato che ho la tessera scaduta a giugno 2010....capirai sai che bell'affare non l'ho fatta prima a 269 e non la faccio neanche mo...

ma per curiosità il msg ti è arrivato sulla vecchia scheda scaduta o sulla nuova? se sulla vecchia avevi un abbonamento scaduto il 06/10?

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
ma per curiosità il msg ti è arrivato sulla vecchia scheda scaduta o sulla nuova? se sulla vecchia avevi un abbonamento scaduto il 06/10?
è una scheda ancora valida, su cui è scaduto gallery + calcio il 30/06/2010

confermo, anche io ho ricevuto il messaggio. Ho un scheda con scadenza 30.06.2011 con abbonamento prepagato scaduto il 30 giugno scorso.
Dicono di chiamare un 199... e comunicare un codice. A questo punto mi chiedo quale sarebbe la modalità di pagamento ammesso che uno intenda aderire?

teck ha scritto:
confermo, anche io ho ricevuto il messaggio. Ho un scheda con scadenza 30.06.2011 con abbonamento prepagato scaduto il 30 giugno scorso.
Dicono di chiamare un 199... e comunicare un codice. A questo punto mi chiedo quale sarebbe la modalità di pagamento ammesso che uno intenda aderire?
io mi sono dimenticato di appuntarmi il numero..me lo puoi dire?

grazie!domani ci chiamo e mi informo...faccio risapere!!

ho chiamato questo fantomatico numero,..mi ha risp una ragazza che chiedeva il da farsi ad un'altra collega....e già questo....
cmq in prima battuta ha cercato di rifilarmi l'easy pay... dopo il mio rifiuto mi ha proposto l'offerta a 269...purtroppo non ho la carta di credito..quindi non ne ho fatto niente...acquisterò le ricariche in tabaccheria e dopo gli comunico il codice delle ricariche..

luvo ha scritto:
ho chiamato questo fantomatico numero,..mi ha risp una ragazza che chiedeva il da farsi ad un'altra collega....e già questo....
cmq in prima battuta ha cercato di rifilarmi l'easy pay... dopo il mio rifiuto mi ha proposto l'offerta a 269...purtroppo non ho la carta di credito..quindi non ne ho fatto niente...acquisterò le ricariche in tabaccheria e dopo gli comunico il codice delle ricariche..

Ti hanno chiesto il codice?

Allora ragazzi è ufficiale sta cosa del messaggio a video con promozione di G+C a 269€ fino al 30/08/2010 oppue no??

Steve_C78 ha scritto:
Allora ragazzi è ufficiale sta cosa del messaggio a video con promozione di G+C a 269€ fino al 30/08/2010 oppue no??
A quanto dicono i due utenti che hanno segnalato la notizia, pare di si, ma per non creare confusione, ti ricordo la condizione in cui si trovano loro due: Hanno una scheda con scadenza 30/06/2011 e su quella scheda avevano acquistato l'anno scorso, un pacchetto gallery+calcio che gli era scaduto il 30/06/2010 e nel frattempo non avevano rinnovato/acquistato nessuna offerta mediaset premium. Quindi se non si è in questa analoga situazione, inutile sperare di vedersi comparire un fantomatico messaggio sullo schermo del televisore... XD

falchetto79 ha scritto:
Ti hanno chiesto il codice?
no!senza tanti problemi, dopo aver declinato l'easy pay, mi facevano subito l'offerta...

Indietro
Alto Basso