• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio posta MP sulla tv!

steveone12 ha scritto:
Dopo una litigata con mio padre il quale per lui "sky" e' troppo complicato e vuole mediaset (con sky pagavo 99 euro) mi tocca fargli mediaset e questo maledetto messaggio non lo riesco piu' a trovare.
Quindi penso che prendero' una nuova card da 39 euro dato che non so se ricaricando 269 euro posso attivarlo.
Lui e' cosi' e' abituato ad accendere il decoder e la sua antennina da interno del cavolo e basta. Pazzesco mi sono arrabbiato perche' non capisco perche' buttare 299 euro dato che abbiamo gia' sky.
Cmq basta oggi provo a ricaricare 269 il problema e' : come ricaricare 269 euro dato che non ho sufficienti soldi nella prepagata?

quindi con il codice non hai risolto...:icon_rolleyes:
 
steveone12 ha scritto:
Alla fine ho fatto sky mi hanno troppo fatto girare le palle
Cmq basta chiamare 199 303 038 e dite che avete ricevuto la promo estate01

ooops non avevo letto l'ultimo post. cmq anche io stesso codice... mi sa che ne hanno fatto uno solo, peggio di quanto si potesse immaginare.
 
giosafat ha scritto:
fammi capire meglio, hai una scheda nuova e durante i 30 giorni dall'attivazione hai richiesto g+c e non ti hanno scalato i 39 euro della tessera?

Mi hanno scalato le 39 eruro ella scheda nuova ma non il codice di sconto che arriva in tv. Prima mi ha detto che si poteva e poi mi ha fatto l'addebito di 260.
 
anche a me inizialmente hanno detto ke si poteva, poi ho caricato e richiamato e mi hanno detto ke si può solo sulle tessere già attive e se usi l'altra non ti scalano niente
 
giosafat ha scritto:
quindi con il codice non hai risolto...:icon_rolleyes:

si si potevo risolvere ma poi ho pensato che con sky spendo 99 euro con MP 269 e mi rompe buttare soldi...sacrifico qualche serata (2 ore) e lascio mio padre che guardi le partite...al max se c'e' un bel film lo registro...
 
Indietro
Alto Basso