Messaggio segnale criptato durante la visione delle partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Revolver

Digital-Forum Junior Plus
Ho la scritta "Segnale Criptato" sulla partita Frosinone Siena, ma in realtà la vedo.
Cioè, la stanno trasmettendo con sopra la scritta del segnale criptato. Geniale.:icon_rolleyes:

p.s. ho una prepagata.

la scritta si vede sia con un abbonamento Gallery+Calcio sia con prepagata 1 mese solo Gallery...fate voi

con la card con diritti attivi ...... scritta.
con la card senza diritti attivi.......scritta.

come si fa a vedere la partita in questa maniera? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

dai mediaset, sistema!!!! :mad: :mad: :mad:

Praticamente regalano la visione della B fino al 14.....con la scritta del segnale criptato. Che generosità.

Revolver ha scritto:
Praticamente regalano la visione della B fino al 14.....con la scritta del segnale criptato. Che generosità.

ma anche sabato c'era la scritta segnale criptato?

ero allo stadio..

Io ho visto il Torino (un pezzo) venerdì e non c'era nulla.

Il bello è che non si può neanche comprare. Quindi stanno trasmettendo una partita in "esclusiva" per loro.

Dampyr117 ha scritto:
io ho ''tutto premium'' con easy pay...non vedo niente...

easy pay è addirittura criptata del tutto? :badgrin:

che sagome questi di premium. vediamo quanto ci mettono a togliere sta scritta :eusa_wall: :mad:

io sia con easy pay che con una tessera senza diritti di visione vedo la partita senza cartelli e problemi vari...(anzi apprezzo anche il commento e la qualità video se è per questo, ottimo lavoro;) )

Nella mia tv con cam esce segnale criptato e la scritta "non siete autorizzati a guardare questo programma", ma premendo ok la scritta esce e vedo la partita senza problemi.. Invece mettendo la tessera nei decoder che ho esce segnale criptato e nessuna possibilità di vedere la partita! Venerdi e sabato si vedeva tutto senza problemi.. Spero risolvano per la partita di domani...

quì la scritta continua a rimanere.

adesso ho premuto il tasto "list" così vedo una porzione maggiore del campo e la fascia blu trasversale scompare.

ma tu guarda se si può vedere una partita in questa maniera? :mad:

tidus_86 ha scritto:
Nella mia tv con cam esce segnale criptato e la scritta "non siete autorizzati a guardare questo programma", ma premendo ok la scritta esce e vedo la partita senza problemi.. Invece mettendo la tessera nei decoder che ho esce segnale criptato e nessuna possibilità di vedere la partita! Venerdi e sabato si vedeva tutto senza problemi.. Spero risolvano per la partita di domani...
da me invece con la tessera easypay nel decoder on demand HD la partita si vede però con la scritta segnale criptato....invece con una vecchia scheda scaduta senza alcun diritto di visione,inserita nello slot della tv,sto vedendo sia la partita sia il canale premium calcio col programma sportivo del lunedi....mah........

mi ha telefonato mio padre, leggermente inca**ato :D , anche lui stesso problema (abita vicino a Monza).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso