Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Revolver ha scritto:Praticamente regalano la visione della B fino al 14.....con la scritta del segnale criptato. Che generosità.
bluprofondo ha scritto:ma anche sabato c'era la scritta segnale criptato?
ero allo stadio..
Revolver ha scritto:Sinceramente non ho visto....
M. Daniele ha scritto:Io la sto vedendo tranquillamente.![]()
Dampyr117 ha scritto:io ho ''tutto premium'' con easy pay...non vedo niente...
anche io calcio+gallery fino al 30.06 tutto okM. Daniele ha scritto:Io la sto vedendo tranquillamente.![]()
da me invece con la tessera easypay nel decoder on demand HD la partita si vede però con la scritta segnale criptato....invece con una vecchia scheda scaduta senza alcun diritto di visione,inserita nello slot della tv,sto vedendo sia la partita sia il canale premium calcio col programma sportivo del lunedi....mah........tidus_86 ha scritto:Nella mia tv con cam esce segnale criptato e la scritta "non siete autorizzati a guardare questo programma", ma premendo ok la scritta esce e vedo la partita senza problemi.. Invece mettendo la tessera nei decoder che ho esce segnale criptato e nessuna possibilità di vedere la partita! Venerdi e sabato si vedeva tutto senza problemi.. Spero risolvano per la partita di domani...