D@NIELE 69
Digital-Forum New User
Da circa un mesetto allo spegnimento del PC mi appare il classico messaggio classico " salvataggio impostazioni in corso " - Chiusura del sitema ed una frazione di secondo prima che si spenga il PC mi appare una finestrella di messaggio con un x rossa con la scritta:
ccSvcHst.exe - errore di applicazione
L'istruzione a 0x0087340 ( qui vi è una serie di numeri che ogni volta che spengo il Pc e mi riappare questo messaggio sono sempre diversi dalla volta precedente ) ..... La memora non poteva essere "written" ma capita anche che al posto della parola written si trovi la parola "read". premere ok per chiudere l'applicazione.
Il problema è che anche non premendo su Ok poi il pc dopo mi si spengne regolare.
Da cosa può dipendere. Dimenticavo il mio sistema operativo è XP Professional
ccSvcHst.exe - errore di applicazione
L'istruzione a 0x0087340 ( qui vi è una serie di numeri che ogni volta che spengo il Pc e mi riappare questo messaggio sono sempre diversi dalla volta precedente ) ..... La memora non poteva essere "written" ma capita anche che al posto della parola written si trovi la parola "read". premere ok per chiudere l'applicazione.
Il problema è che anche non premendo su Ok poi il pc dopo mi si spengne regolare.
Da cosa può dipendere. Dimenticavo il mio sistema operativo è XP Professional