Messaggio Su Decoder- Promozione 2^ Film Al 50%

paperinik8

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi annuncia l'attivazione della promozione "50% di sconto sul 2^ acquisto Prima Fila della giornata "

In pratica mi offrono fino al 29 Febbraio la possibilità di acquistare 2 film primafila lo stesso giorno pagando il 2^ con il 50% di sconto ( ovviamente vale solo su film e Hot club )

Premesso che non acquisterei mai un film su primafila ( prezzi assurdi...) e questo Sky lo vede dalle fatture...invece di offrirmi casomai i primafila al 50% per invitarmi a provare...mi invitano ad acquistarne 2 lo stesso giorno per avere uno sconto !!!!!????

Non voglio passare per quello che si lamenta sempre anche quando Sky regala qualche cosa ...ma sarebbe più opportuno che Sky facesse le promozioni in base al profilo di spesa di un cliente invece che dare promozioni del genere a gente che comunque non le utilizzerà mai. ( secondo voi uno che non ha mai acquistato su primafila...si mette a comprare 2 film nello stesso giorno ???? )

Ho ricevuto la tua stessa offerta e mi trovo nella tua stessa situazione, cioè praticamente mai comprato film su primafila (mi costa moooolto meno noleggiare il DVD).
Mi sono anch'io fatto le tue domande e sono giunto alla conclusione, considerando anche le altre offerte di Sky (tipo visione gratuita a tempo del pacchetto mancante) che cercano di invogliare al consumo proprio dei prodotti che il cliente non utilizza.
E credo che sia abbastanza sensato.
Per quanto mi riguarda continuerò a non comprare su Primafila, ma qualcuno, una volta provato ad acquistare, magari lo trova comodo.
Certo che l'offerta in se stessa è proprio poverina, con uno sconto sul secondo film con il vincolo delle 24 ore, bah....

Questa offerta non sta ne in cielo ne in terra, ma chi si mette a comprare 2 prima fila nello stesso giorno per avere lo sconto del 50% solo sul secondo acquisto!
Più che un'offerta sembra una presa per il c..., in termini di marketing e promozioni a sky siamo proprio in alto mare...!:5eek:

Ho un abbonamento Full + Myskyhd

montani1 ha scritto:
Questa offerta non sta ne in cielo ne in terra, ma chi si mette a comprare 2 prima fila nello stesso giorno per avere lo sconto del 50% solo sul secondo acquisto!
Più che un'offerta sembra una presa per il c..., in termini di marketing e promozioni a sky siamo proprio in alto mare...!:5eek:

Infatti, quello che dico io è che piuttosto a chi utilizza MOLTO sporadicamente i film su prima fila io avrei regalato lo sconto del 50% fin dal primo evento ( promozione che in genere Sky mi fa 1 volta all'anno ) ma ad uno che non acquista mai su primafila tentare di convincerlo ad acquistare 2 film nello stesso giorno mi sembra quanto meno paradossale .

le promo primafila vengono sempre fatte a chi normalmente nn lo usa.

faccio fatica a star dietro a skycinema...figurarsi se mi serve primafila

Indietro
Alto Basso