• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio su schermo

ubuz72

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Buongiorno e buon anno a tutti!! :happy3:
sono nuovo del forum, mi sono iscritto ieri;

sono in possesso di:
- decoder i-CAN 1110SH
- parabola con lnb doppio (astra-hotbird)

premetto che grazie al forum sono riuscito a configurare il decoder,
manualmente come suggerito in altro 3d;
seguendo il link ad hotbird http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82913

ho attivato la card TIVùSAT attraverso il sito internet, ed appena inseriti i dati è iniziatà la visione :lol: (30sec circa contro i 30min dichiarati!!)

mi sovviene solo una domanda: ogni tanto sulla sinistra in basso dello schermo mi appare il fumetto di tivùsat (quello blu con la scritta 'tivù' bianca)
qualcuno di voi sa cosa significhi?
se fosse un messaggio come si legge?

grazie e complimenti x il forum!!
 
ubuz72 ha scritto:
ogni tanto sulla sinistra in basso dello schermo mi appare il fumetto di tivùsat (quello blu con la scritta 'tivù' bianca)
SAlve e benvenuto, io non ho un decoder tivùSat, ma mi pare di aver capito che il fumetto blùe bianco che appare di tanto in tanto, dovrebbe essere l'equivalente del pallino rosso che appare nei decoder terrestri, cioè sta a significare l'interattività MHP.
Tra l'altro Dovresti provare a disabilitarne il caricamnto automatico dell'interattività, perché da quello che ho letto sarebbe fonte di malfunzionamenti improvvisi del decoder, come per tutti gli altri generi di automatismi, di ricerca di nuovi canali e di ricerca di aggiornamenti del software.
Di solito per tutti questi nuovi decoder viene consigliato di disabilitare tutto quanto per cercare di limitare i malfunzionamenti cui sono suggetti questi primi decoder messi in commercio.
 
provare a disabilitarne il caricamnto automatico dell'interattività, perché da quello che ho letto sarebbe fonte di malfunzionamenti improvvisi del decoder, come per tutti gli altri generi di automatismi, di ricerca di nuovi canali e di ricerca di aggiornamenti del software

fatto!!
mi appare ancora la nuvoletta, e se spengo e riaccendo mi dice che devo aggiornare il software :icon_rolleyes:
in verità ci ho provato, ad aggiornare; mi appaiono alcuni filed su alcune frequenze, così per ora non lo aggiorno :eusa_whistle:
tant'è che ci ho smanettato da stamane e così mi godo un po' i programmi.

Comunque grazie. così non impazzisco per nulla!
 
Indietro
Alto Basso