Messaggio sul sky Box: acquisti partita sul canale 879

DarkAp89

Digital-Forum Senior Master
Stamattina mi è arrivato sullo SkyBox un messaggio di posta. Ho premuto il tasto giallo, ed in pratica mi informava che tramite Prima Fila sul canale 879 potevo acquistare la partita Brescia - Ascoli.

Credo che questo avviso arrivi a chi ha l'abbonamento risiede o a Brescia o ad Ascoli. Ed infatti io abito ad Ascoli.

Ma sul canale 879 vedo il canale RTB International. Su una news si è letto che RTB possiede i diritti sul Brescia.

Quello che mi chiedo è come farà Sky ad offrire il servizio Prima Fila tramite il canale 879. E la qualità video come sarà? (trattandosi di un canale locale...). Ne vale la pena? (il costo dell'acquisto è di €8).

DarkAp89 ha scritto:
Stamattina mi è arrivato sullo SkyBox un messaggio di posta. Ho premuto il tasto giallo, ed in pratica mi informava che tramite Prima Fila sul canale 879 potevo acquistare la partita Brescia - Ascoli.

Sei sicuro che ci fosse scritto 879 e non 829 (ovvero il canale di RTB)? :eusa_think:

DarkAp89 ha scritto:
Quello che mi chiedo è come farà Sky ad offrire il servizio Prima Fila tramite il canale 879. E la qualità video come sarà? (trattandosi di un canale locale...). Ne vale la pena? (il costo dell'acquisto è di €8).
Caso mai ti dovresti domandare come fa RTB a offrire un servizio in PPV tramite SKY.:D :D :D
Comunque fa parte dell'accordo iniziale; RTB ha acquistato i diritti delle partite interne del Brescia e si è accordata con SKY per la vendita in PPV.
PS io ho visto due partite e la qualità era discreta, oltre la media dei canali locali.

SATRED ha scritto:
Sei sicuro che ci fosse scritto 879 e non 829 (ovvero il canale di RTB)? :eusa_think:

sì, mio errore. Il canale è l'829.

Il codice d'acquisto, guarda un pò, è 829829 :badgrin:

Indietro
Alto Basso