Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure qua dopo il grigio autunnale di ieri,freddo compreso
oggi sembra aprile,giornata stupenda, non si sa più come vestirsi....:eusa_think:
Adesso.
T:18,7°C
H:51%

Comq non quotarti inkman......ste giornate son proprio pazzerelle.....si parte al mattino con la giacca a vento (Stamattina erano 4°C) e si torna a maniche fatte su.....

E' arrivata la perturbazione siberiana, almeno qui :sad:
Ora piogge a carattere di rovescio e temporale.
Si sta scatenando il diluvio!

Milano Sud:
Foschia
foschia.gif
Temperatura +7 °C,
Pressione 1022mbar
ico_up.gif
,
Umidità relativa 94%,
Visibilità 10km,
Vento 5 nodi
ndNE02.gif
.;)

Anche qui dalle mie parti fa freddino, stamattina ci sono meno di 12°, per la precisione:

T: 11,5°
H: 54%
P: 1007
Previsone prossime ore: soleggiato, e speriamo si alzi un pò la temperatura:icon_rolleyes:

A Torino si sta annuvolando velocemente

Ora tira vento e ci sono 13.7°C e umidità al 38%

Sulla stazione meteo da Sole

pur essendo arrivato un pò di fresco qua nell'hinterland di Cagliari siamo cmq sopra i 20° C (anche se la mia gola oggi è in fiamme:()

Tuttavia in Sardegna c'è anche un posto dove stasera è attesa una discreta quantità di neve già a partire dai 1300 m e oggi ha segnato la minima stagionale di 0,3° C. Parlo di una località del Gennargentu, Fonni e il Bruncuspina che dispone di una piccola stazione sciistica dove ogni anno sogno di andare, impegni permettendo..

Qua la giornata era cominciata con il sole
adesso sembra annuvolarsi,e direi che il
freddo è arrivato.......
Adesso.
T:13,2°C
H:45%

qui sta per arrivare la pioggia lampi e tuoni sempre più insistenti (tra poco spengo il pc) e che freddo siamo sui 10°C ed io ho acceso il :icon_bounce: camino

Qua anche se per poco è nevicato.....poi pioggia e tempesta che per fortuna non ha fatto danni alle automobili......
il freddo è arrivato.....

Dttfans ha scritto:
Qua anche se per poco è nevicato.....poi pioggia e tempesta che per fortuna non ha fatto danni alle automobili......
il freddo è arrivato.....
:5eek:La neve comincerebbe presto quest'anno,
qua intanto si intravedono ancora le stelle,sperem.
Adesso ci sono...
T:9°C
H:52%

Milano Sud:
Poco nuvoloso
05.gif
Temperatura +7°C, Pressione 1024mbar
ico_p_same.gif
,Umidità relativa 92%, Visibilità 12km, Vento calmo,;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso