Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sereno, ventoso e temperatura attorno ai 27°! Per ora si sta abbastanza bene...

Le previsioni nel Lazio Sud danno ancora domani giornata variabile, anche con possibile pioggia, mentre giovedì e venerdi dovrebbe essere bel tempo

finalmente gran pioggia, con tanto di tuoni e lampi....T max circa 29-30° :thumbup::toothy12:
si respira fuori,,,,,,,se mi metto vicino il balcone sento aria calda uscire verso fuori....:D:D:new_shocked:

Temporali nella zona hanno portato vento fresco ieri pomeriggio e in nottata, ma oggi è tornato il sole e la calma piatta, e fa caldo; +30°C

(RO) :cya:

qui è appena finito un altro bel temporalone con fulmini......è andata via anche l'elettricità.....ho saputo che ieri il fulmine che è caduto qui vicino ha fatto qualche danno

Sono riuscito a prendere 2 ore di sole sul terrazzino oggi :D

Qui ora è nuovamente nuvoloso, ma al momento tutto tranquillo

Continua con gli alti e bassi. A volte fa capolino il sole, a volte torna il nuvolo.. niente terme sia ieri che oggi, speriamo nei prossimi giorni, in cui vorrei fare anche qualche scampagnata A quanto pare. però, un pò in tutta Italia giovedi e venerdi dovrebbe tornare l'estate "tosta"

Bari, Finalmente un pò di pioggia

Temperatura +23° / mattina 32°
Umidità= 83%
vento: .N.O. 10 Km/h
Mare: Leggermente mosso
Ciao a tutti.

Esco tutto contento perché sento tuonare, ma sono solo fuochi artificiali di un paese vicino :D :tongue9: :crybaby2: :D

Cielo stellato, con la Milky Way più limpida che mai :icon_smile:

(RO) :cya:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso