Meteo x finale mondiale su SKY (Cologno M.se)

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Vi informa che su Cologno monzese si stanno addensando nuvoloni neri che nn promettono nulla di buono...:icon_redface:
speriamo che nn faccia il solito temporale.:icon_rolleyes:
ve ne accorgereste subito!:mad:

Infatti prima c'è stata una bella spixxelata ed audio andante su Mondiale 1

A Roma c'è stato stamattina il diluvio universale...Non so però se i vari canali di FOX Italia, Sky tg 24, Sky meteo, etc. siano saltati...

Adesso ha ripreso il temporale su Roma. Possibili problemi su alcuni transponders...

YODA ha scritto:
a Mailand nuvoloso forte ma niente pioggia!!!!
Yoda, un servizio del genere anche domenica nel tardo pomeriggio è possibile? :D

azz vedo due macchie su casa mia proprio ... non è che mi fa lo scherzetto il tempo di farmi perdere la finale...

Sarebbe proprio jella nera se diluviasse sia su Roma che su Milano allo stesso tempo domenica sera...

alex86 ha scritto:
Sarebbe proprio jella nera se diluviasse sia su Roma che su Milano allo stesso tempo domenica sera...
:doubt: se succede ti diamo la patente................:eusa_whistle:

guarda lì...anche meteorologi... affidiamoci a skymeteo24...che cambia le previsioni ogni 2 ore circa...e ti credo che a volte ci azzeccano...alle 15 dicono oggi a milano piove...poi chiamano un loro amico che gli dice "no guarda c'è il sole" e nell'edizione dopo dicono che a milano c'è il sole :D :D :D

burchio ha scritto:
guarda lì...anche meteorologi... affidiamoci a skymeteo24...che cambia le previsioni ogni 2 ore circa...e ti credo che a volte ci azzeccano...alle 15 dicono oggi a milano piove...poi chiamano un loro amico che gli dice "no guarda c'è il sole" e nell'edizione dopo dicono che a milano c'è il sole :D :D :D

Ma non affidiamoci a Mediaset. Sono tre giorni che danno pioggia e temporali in FVG e se ha piovuto dieci minuti ieri (pianura e costa, sui monti pioviggina da ieri), un po' qui un po' lì è già tanto. Il TG ier: "maltempo su tutto il nord Italia". Tranne da noi, ho aggiunto io ascoltando la giornalista di Studio Aperto...
Oggi, nuvolo e sole qui. ALmeno questo lo hanno azzeccato.

serreb ha scritto:
Ma non affidiamoci a Mediaset. Sono tre giorni che danno pioggia e temporali in FVG e se ha piovuto dieci minuti ieri (pianura e costa, sui monti pioviggina da ieri), un po' qui un po' lì è già tanto. Il TG ier: "maltempo su tutto il nord Italia". Tranne da noi, ho aggiunto io ascoltando la giornalista di Studio Aperto...
Oggi, nuvolo e sole qui. ALmeno questo lo hanno azzeccato.

E' perchè segui il tg sbagliato! Noi, per decisone unanime di tutta la famiglia, abbiamo ABBANDONATO studio aperto in quanto si tratta solo di un rotocalco con 2' di notizie (tra cui anche il meteo) e 23' di gossip!!! :5eek::5eek::5eek:

Sciao! :D

Indietro
Alto Basso