Metodi di pagamento abbonamento sky

ilpuffo

Digital-Forum Junior
salve volevo sapere quali sono i metodi di pagamento dell'abbonamento sky,ci vuole per forza un contocorrente?

Il c/c credo che sia il metodo meno fastidioso. Eviti scadenze/dimenticanze varie. Ti sconsiglio la carta di credito perché se hai problemi con il c/c risolvi in fretta, ma con la carta non te la cavi più (esperienza personale).
Un saluto.

sky si può pagare anche con bollettino, ma paghi 70 cent ogni 2 mesi per l'invio della fattura obbligatorio poi la commissione del bollettino...inoltre col bollettino alcune cose non sono attivabili.

conto corrente...o carta di credito, in caso di errori di fatturazione provati, sky non ha nessun problema a stornare sulle fatture successive, basta una telefonata o una mail per segnalare errori di fatturazione

Burchio ha scritto:
sky si può pagare anche con bollettino, ma paghi 70 cent ogni 2 mesi per l'invio della fattura obbligatorio poi la commissione del bollettino...inoltre col bollettino alcune cose non sono attivabili.

conto corrente...o carta di credito, in caso di errori di fatturazione provati, sky non ha nessun problema a stornare sulle fatture successive, basta una telefonata o una mail per segnalare errori di fatturazione

Ben detto! :D

A proposito di e-mail, amici, sareste così gentili nel darmi un aiuto? I fatti sono questi, mi sono registrato, a scai nell"area clienti, lo stesso giorno che lo fatto con questo forum, e mentre con il forum il tutto è andato a buon fine, con scai ho problemi ad entrare,per effettuare il fai da te. Pensate, sono ancora in attesa della e-mail di risposta, da parte loro. Mi chiedo, ci vuole tutto sto tempo,o la mia richiesta, è stata abortita, da problemi tecnici? Ho rifatto in toto l"iscrizione, ma , al momento di INVIA l"indirizzo e-mail è già presente. Digito password e username, è ahimè sono errate. Ho già chiamato il call center ( e io pago e io pago...) ma non hanno risolto nulla.:mad: Mi potete aiutare senza dover spendere altri soldi in telefonate. GRAZIE

è possibile contattare via mail da non abbonato e quindi senza digitare pass e userid.

cmq è un disguido tecnico...chiedi in privato a utenti tipo mop invalido o haden...se per caso potessero far qualcosa :D

:eusa_think:
Burchio ha scritto:
è possibile contattare via mail da non abbonato e quindi senza digitare pass e userid.

Grazie ma non riesco a trovare l"indirizzo E-MAIL di SKY, sul sito non c"è, sulla guida programmi neanche, qualcuno può metterlo on line. Ancora grazie. E per quanto riguardi i msg in privato, come funziona.... sai sono ancora nuovo, da queste parti.

Ultima modifica:
non è un vero indirizzo ma devi usare il servizio contattasky, che se non erro è accessibile anche ai non abbonati, il problema è che se vuoi che ti "riconoscano" devi lasciare nella mail i tuoi dati...
la strada migliore di tutte è provare a chiedere via messaggio personale agli utenti che ti ho indicato

Buonasera, a tutti gli amici del forum, ciao Burchio, ho seguito il tuo consiglio, con msg privati, ma nisba, nessuno mi ha cercato:crybaby2: proverò con un fax a sbloccare, questa incresciosa situazione. Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

Indietro
Alto Basso