Metodo per trasferire conversazioni WhatsApp sul PC

Devil_24

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti e buon anno!
Una mia amica ha un Microsoft Lumia e le è stato regalato per Natale un Huawei P9 Lite.Abbiamo visto che facendo il backup delle conversazioni whatsapp ,dal Lumia,queste non vengono trasferite sul P9 lite.Leggendo su Google ho scoperto che non è possibile il passaggio da lumia a huawei.Ovviamente lei tiene a queste conversazioni e mi chiedevo se esistesse un software, o un metodo, che consente di trasferire tutto sul pc.Così almeno può averle li.

Seguendo questa procedura si trasferiscono le intere conversazioni,corretto?Una volta ottenuto il file sul pc,la conversazione è leggibile su esso?

Si ma devi mandare tramite mail una conversazione per volta, puoi scegliere se allegare anche i media della conversazione (io metto di no altrimenti l'allegato è troppo grande) e poi riceverai la conversazione nel file txt.

Si ma devi mandare tramite mail una conversazione per volta, puoi scegliere se allegare anche i media della conversazione (io metto di no altrimenti l'allegato è troppo grande) e poi riceverai la conversazione nel file txt.

L'abbiamo fatto.Il file è molto confuso (testo tutto attaccato).Si può fare qualcosa o si deve per forza lasciare così?

Indietro
Alto Basso