Metronic Zap Box EH-M2 : preso !!!

Guido_59

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
Guido da Bologna
Oggi ho comprato a Catelfranco Veneto, ero per lavoro, questo decoder di cui si aprla un gran bene così quasi per giocop dato che pensavo di non vedere nulla.
Ora 20:00 collegato al vecchio crt Philips e acceso
ore 20:10 fintio config e trovato una marea di canali tutti buona qualità.
Che dire per ora sono contento e rimando il rest dei commenti all'apposita discussione.
Ciao

uhm... prova a registrare su HDD e vedrai che ti spengono tutti gli entusiasmi :D

molto semplice: collegando un HDD esterno e registrando, il segnale squadretta perché il decoder non riesce contemporaneamente ad alimentare adeguatamente l'HDD e sostenere la qualità del segnale.

difetto grave: io l'ho riportato al negozio dopo 2 giorni.

Ok ma questo mi pare un problema che se non ricordo male hanno altri decoder, o sbaglio ?
Inoltre riguarda solo gli HDD autoalimentati , quindi basta fornirsi di uno con alimentazione esterna.
Personalmente i 2 cassetti USB che ho uno ide e l'atro sata per HDD 3,5" hanno entrambi l'alimentazione esterna.
Certo è un piccolo limite , ma superabile.
Ciao

Lo fanno in tanti, inclusi TV e persino alcuni notebook quando non alimentati da rete, e dipende non solo dal decoder ma anche dal disco che supera il consumo massimo da USB... WD per esempio causa il problema piu' spesso di altri.

dtt4me ha scritto:
molto semplice: collegando un HDD esterno e registrando, il segnale squadretta perché il decoder non riesce contemporaneamente ad alimentare adeguatamente l'HDD e sostenere la qualità del segnale.

difetto grave: io l'ho riportato al negozio dopo 2 giorni.

Indietro
Alto Basso