Metronic zapbox EH-D1

fulge83

Digital-Forum New User
Ciao,
ho acquistato ieri questo decoder (Metronic zapbox EH-D1 [codice: 441532]). Mi sembra molto carino e funzionale, ho però riscontrato un problema: non riesco a riprodurre file .avi ma solo quelli .mpg.
Questo è normale?
Cercando in rete si trovano molte informazioni sul modello EH-M1 ma pochissime sul modello EH-D1. Sapete se esiste un firmware aggiornato (attualmente ho il eh-di_v005_03)? Che differenza c'è fra questi due modelli?
Il modelle EH-D1 non compare nemmeno nella lista dei modelli su www.metronic.com, come mai?

Qualsiasi info riguardo al EH-D1 è ben gradita.

Grazie

fulge83 ha scritto:
Ciao,
ho acquistato ieri questo decoder (Metronic zapbox EH-D1 [codice: 441532]). Mi sembra molto carino e funzionale, ho però riscontrato un problema: non riesco a riprodurre file .avi ma solo quelli .mpg.
Questo è normale?
Cercando in rete si trovano molte informazioni sul modello EH-M1 ma pochissime sul modello EH-D1. Sapete se esiste un firmware aggiornato (attualmente ho il eh-di_v005_03)? Che differenza c'è fra questi due modelli?
Il modelle EH-D1 non compare nemmeno nella lista dei modelli su www.metronic.com, come mai?

Qualsiasi info riguardo al EH-D1 è ben gradita.

Grazie
Si trova nella sezione francese ma non ci sono aggiornamenti:http://www.metronic.com/a/produit.php?prodref=441532

Che delusione allora...
Esistono modelli con dual tuner in nella fascia di prezzo fra i 40 e i 60€ che consentano di riprodurre avi, mpeg ma sopratutto che consentano la registrazione programmata su penna usb?

Indietro
Alto Basso