metronic

giuseppe91

Digital-Forum Senior Master
apro questo nuovo thread per avere informazioni su questo prodotto certificato tivusat. Le caratteristiche le ho lette, però mi piacerebbe conoscere se a chi, lo possiede se ha riscontrato problemi.
Infatti in questo forum si parla molto di prodotti di marche conosciute, ecco vorrei provare questo prodotto nuovo, che se è presente da molto sul mercato dei prodotti satellitari, io sinceramente non lo conosco bene, mi aiutate grazie:crybaby2:

Ma quale modello è...magari posta una foto cmq io ho avuto un dec metronic, che adesso ho venduto, ed andava benissimo.
Aveva anche lo slot CI e l'ho utilizzato persino con la CAM tvsat e nonostante non fosse certificato andava alla grande.
Se tornassi indietro me lo terrei al posto di quel cesso che ora posseggo.
L'unica cosa era la grafica non tanto accattivante così come l'epg.
Mi sembra fosse cinese o coreano
ad maiora
Tapione

La Metronic non è francese?
Comunque in generale mi sembrano prodotti validi, rispetto ad altri della stessa "fascia".

qui nella mia città Brindisi lo stanno vendendo a 110,00 euro, ho visto sul sito di tivusat è certificato con tessera inclusa, penso proprio che se lo acquistero lo farò invece di quei cessi di decoder che ci sono

tapione ha scritto:
Ma quale modello è...magari posta una foto
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/242/258/METRONIC-Flexy-sat.aspx

S7efano ha scritto:
La Metronic non è francese?
Comunque in generale mi sembrano prodotti validi
giuseppe91 ha scritto:
se lo acquistero lo farò invece di quei cessi di decoder che ci sono
non v'illudete, in questo settore nessuno in europa progetta e produce... anche la Metronic, anche se francese, è una commerciale che distribuisce prodotti elettronici di provenienza orientale...

Personalmente ho smanettato solo su due decoder DTT della Metronic e, pure quelli, erano cloni di qualche altro modello cinese e, pure lor, erano "cessi"...
Comunque non è HD, quindi personalmente a me non interesserebbe.

Indietro
Alto Basso