Mettere card da MYSKYHD a decoder SKY SD

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Quesito: se io mettessi la smart card del mio MYSKYHD in un altro decoder, sempre SKY, ma solo SD, in un'altra stanza della casa, cosa rischierei oltre a non vedere i canali HD e al non utilizzare le funzionalità del MYSKY?
Intendo, perdite di funzioni, costi, smagnetizzazione, dannazione eterna o niente?:D
Lo switch avverrebbe praticamente ogni giorno.
Grazie 1000.

simosimo3 ha scritto:
Quesito: se io mettessi la smart card del mio MYSKYHD in un altro decoder, sempre SKY, ma solo SD, in un'altra stanza della casa, cosa rischierei oltre a non vedere i canali HD e al non utilizzare le funzionalità del MYSKY?
Intendo, perdite di funzioni, costi, smagnetizzazione, dannazione eterna o niente?:D
Lo switch avverrebbe praticamente ogni giorno.
Grazie 1000.
Da sentito su precedenti post mettendo la scheda dal mysky hd ad un decoder sky sd sarebbe come da te descritto il problema è nel compiere la manovra inversa in quanto perderesti le funzioni my sky, ovviamente ripristinabili dopo telefonata al cc sky
Quindi fare questo gioco tutti i giorni....

Mannaggia..
Avevo in mente un MV casereccio, ma così non si può fare.
Presumo che il problema resti anche se il secondo decoder è uno HD e non un SD (sempre non MYSKY)?

Ultima modifica:
in realtà io ho provato oggi non mi pare sia successo nulla ora provo a registrare qualcosa e ti faccio sapere se va....l'unica cosa che ho notato e che in pratica i canali hd non compaiono....

p.s. la prova l'ho effettuata tra un decoder mysky hd e uno sd non mysky primi modelli in pratica.....onestamente mi sembra assurdo che succeda una cosa del genere anche perchè altrimenti il pairing a che servirebbe....

Ultima modifica:
Quindi la card rimessa sul mysky funziona normalmente come prima?
Grazie.

La maggior parte delle volte non accade nulla. Può capitare di perdere le funzioni my sky, se giusto giusto nel periodo che metti la scheda nel decoder sd, vengono aggiornati i diritti della stessa. In questo caso una volta rimessa la scheda nel my sky HD basta chiamare il numero verde (risponditore automatico) e rifare il pairing.

Ultima modifica:
cambio fatto spesso, mai successo nulla solo la mancata corrispondenza dei canali tra hd e sd (cambia la numerazione), al limite forzi aggiornamento e tutto torna come prima

scusate ragazzio mio sto per abbonare ma cercavo un nuovo decoder hd per metterlo in un'altra stanza e spostare la smart card quando serve.
Peraltro io ho un vechio decoder Italtel chissa' se funzionerebbe ovviamente non hd.
Ma decoder nuovi dove lit rovo a prezzi minimi?
Grazie

Lo sto cercando anch'io, hd.
Ho visto su ebay, sui 60€ lo prendi.

Indietro
Alto Basso