mettere file on line

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
sapete qualche modo per inserire dei file su hard disk virtuali on line per poterli vedere da qualsiasi pc tramite l'accesso con username e password? ovviamente tutto gratis

G mail offre un servizio del genere, gratis, con diversi giga di capienza.

kaktus ha scritto:
G mail offre un servizio del genere, gratis, con diversi giga di capienza.

Anch'io ho gmail, ma non ci ho fato mai caso, come si fa?

Gmail è per la posta elettronica.:eusa_wall:

Per hard disk virtuali bisogna affidarsi a chi offre file hosting gratis info quì.;)

elenet ha scritto:
Gmail è per la posta elettronica.:eusa_wall:
C'è anche un programmino che te la fa usare come hard disk virtuale (e mette pure l'iconcina in risorse del computer).
Sat80030 ha scritto:
Ho trovato questo: http://www.divshare.com/
E' gratis, non c'è bisogno di registrazione ed ha l'upload e il download illimitati, che ve ne pare?
Da quello che c'è scritto sembra ottimo, bisogna vedere se il download poi è veloce veramente :eusa_think:

Per uppare un file la velocità è di circa 30 Kbit, mentre per scaricare va sui 150-180 Kbit.

Già, lo sto provando... un unica cosa, quando tento di scaricare un file, ci mette tantissimo per iniziare il download (parecchi minuti). Poi una volta partito scende come hai detto tu sui 150/180 kbps.
E' un problema solo mio? :eusa_think:

-EDIT-
Ora funziona di nuovo perfettamente

Noto che si possono caricare pure mp3, con la possibilità di farle pure sentire in streming.

Ultima modifica:
xeruwere ha scritto:
sapete qualche modo per inserire dei file su hard disk virtuali on line per poterli vedere da qualsiasi pc tramite l'accesso con username e password? ovviamente tutto gratis

Io, con win magazine, ho trovato la versione di prova di 1 anno di LapLink Everywhere. Come funziona? Beh, si installa un piccolo programma che funziona in background sul PC interessato, ci si connette da www.ll2go.com con i dati e, con questo programma, si può non solo trasferire i file, ma accedervi direttamente tramite la schermata d'avvio iniziale di Windows XP!

Compatibile anche con Google Desktop e POP3 per email

Per info www.laplink.com/ita/lle/

Indietro
Alto Basso