E
elvisca
Ciao
forse e' ora mettere un un ramo le proteste sul dtt-pay come nella digital sky?
Sbaglio?
forse e' ora mettere un un ramo le proteste sul dtt-pay come nella digital sky?
Sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elvisca ha scritto:non mi sembra che le pay-dtt siano messe meglio di sky infatto di inghippi o proteste.... forse pensi che mp e la7 siano meglio di sky in efficienza?
Io intendo che sky offre un servizio decisamente più grande di mediaset e quindi offre maggiori argomenti sui cui protestareelvisca ha scritto:non mi sembra che le pay-dtt siano messe meglio di sky infatto di inghippi o proteste.... forse pensi che mp e la7 siano meglio di sky in efficienza?
Esatto...E' proprio per questo motivo che sono d'accordo con una sezione per le proteste...Spiro185 ha scritto:Se posso dare un mio modesto parere, sarebbe molto più ordinata la zona dtt con la sezione proteste, le quali sono spesso disseminate ovunque e rendono sempre un po' faticosa la lettura...
Non sono d'accordo, ma per forza, mi adeguo.ERCOLINO ha scritto:Niente sezione proteste per il DTT ,so già tanto come va a finire la protesta
Per i vari possibili disservizi tecnici ci sono già i 3d aperti e poi c'è anche la sezione DTT generica