Mettere una sezione le vostre proteste nel DTT Pay?

E

elvisca

Ciao
forse e' ora mettere un un ramo le proteste sul dtt-pay come nella digital sky?
Sbaglio?

Non ti bastano tutti i 3d già aperti nelle varie sezioni? :D

Addirittura un'apposita sezione mi sembra troppo, non ci sono poi così tanti argomenti di protesta come per Sky ;)

non mi sembra che le pay-dtt siano messe meglio di sky infatto di inghippi o proteste.... forse pensi che mp e la7 siano meglio di sky in efficienza?

elvisca ha scritto:
non mi sembra che le pay-dtt siano messe meglio di sky infatto di inghippi o proteste.... forse pensi che mp e la7 siano meglio di sky in efficienza?

certo!

elvisca ha scritto:
Io intendo che sky offre un servizio decisamente più grande di mediaset e quindi offre maggiori argomenti sui cui protestare ;)

Sono anch'io d'accordo per una sezione di proteste per il dtt...
Tra l'altro l'avevo già richiesta...:)

Niente sezione proteste per il DTT ,so già tanto come va a finire la protesta

;)

Per i vari possibili disservizi tecnici ci sono già i 3d aperti e poi c'è anche la sezione DTT generica

Se posso dare un mio modesto parere, sarebbe molto più ordinata la zona dtt con la sezione proteste, le quali sono spesso disseminate ovunque e rendono sempre un po' faticosa la lettura...Poi certo vista la gente incivile che abusa spesso dei forum capisco la riluttanza... Ciao!

Spiro185 ha scritto:
Se posso dare un mio modesto parere, sarebbe molto più ordinata la zona dtt con la sezione proteste, le quali sono spesso disseminate ovunque e rendono sempre un po' faticosa la lettura...
Esatto...E' proprio per questo motivo che sono d'accordo con una sezione per le proteste...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Niente sezione proteste per il DTT ,so già tanto come va a finire la protesta

;)

Per i vari possibili disservizi tecnici ci sono già i 3d aperti e poi c'è anche la sezione DTT generica
Non sono d'accordo, ma per forza, mi adeguo. :sad: :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso