MHP e tivù con dtt incorporato

giovangregorio

Digital-Forum Senior
Se non sbaglio in questo periodo scade il termine entro il quale i produttori di tv con dtt incorporato avevano promesso di aggiornare gli apparecchi con la piattaforma MHP.

Sbaglio?
Esistono novità che si sappia?

Per le tv con l'MHP integrato bisogna aspettare fine anno

Forse la scadenza a cui fai riferimento tu è l' obbligo di vendere solo apparecchi con sintonizzatore dtt integrato.

ERCOLINO ha scritto:
Per le tv con l'MHP integrato bisogna aspettare fine anno
Come fine anno, io a fine 2007 avevo comprato un tv samsung aveva il dtt integrato ed era mhp, l'avevo provato, ma l'ho poi fatto sostituire con un altro modello (sempre samsung) senza dtt, ed ho preso un decoder a parte. Le applicazioni funzionavano (a quei tempi però non c'era ancora la cam), però non permetteva di scegliere il formato dell'immagine (se vederla in letterbox, panscan o deformata).

Quei modelli Samsung con l'MHP non fanno testo in quando la Cam non funziona.

Le tv certificate con l'MHP inizieranno ad arrivare verso fine anno

ERCOLINO ha scritto:
Quei modelli Samsung con l'MHP non fanno testo in quando la Cam non funziona.

Le tv certificate con l'MHP inizieranno ad arrivare verso fine anno

E chia ha delle tv con dtt incorporato con cam potrà ricevere un aggiornamento o dovrà, se vuole l'mhp, comprarsene un'altra?

Difficile che l' MHP sia inserito nelle tv che sono sprovviste all' origine di tale "funzione", ma d' altronde non è che ci si perda nulla, dal mio punto di vista non serve a niente l' interattività, almeno per come è utilizzata.

No ,l'MHP sarà inserito solo sui nuovi modelli che usciranno dopo la metà dell'anno

L'interattività (quella vera) l'avranno (l'hanno) i tv che nascono per potersi interfacciare al web.
(e quest'anno, ne verranno commercializzati parecchi)
Se un TV attuale con tuner digitale può funzionare anche per la pay tv tramite cam esterna, non vedo ragioni per desiderare un apparecchio con l'mhp.
:eusa_think:

Gpp ha scritto:
Difficile che l' MHP sia inserito nelle tv che sono sprovviste all' origine di tale "funzione", ma d' altronde non è che ci si perda nulla, dal mio punto di vista non serve a niente l' interattività, almeno per come è utilizzata.

Eh beh, nulla da dire, la vera interattività televisiva si avrà con i vidget (che faranno interagire tv e web) di cui tanto si parla.

Indietro
Alto Basso