Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, solo sui canali premium gallery, mi si blocca il ricevitore quando lancio gli mhp, qualcuno mi sa' dire a cosa e' dovuto questo problema ? Grazie!!
HO UN HUMAX TIVUBOX 4606 CON VERSIONE ATLS 1.1.0.E, non pensi con il prossimo aggiornamento non avro' piu' questo problema?
Mi hanno detto quelli di mediasat che potrebbe trattarsi di un problema di trasmissione nella zona. Ripeto sugli altri canali funziona.
Stai tranquillo non è un problema tuo. Tutti hanno problemi con l'interattività, specie sul mux dfree (joi-mya-steel)
Ti consiglio di tenere disattivato l'avvio automatico dalle impostazioni del menu. E ogni tanto di staccare la spina per 2 minuti per pulire la memoria.
Quando ti serve l'interattività, avviala dal tasto mhp del telecomando e usala il meno possibile evitando di inserire combinazioni di tasti troppo velocemente
P.S.
E' vero forse con un aggiornamento si potrebbe risolvere questo problema, ma il problema è se e quando ci sarà un aggiornamento
senti poi ho un altro problema, quando mi sintonizzo su questi canali, ho notato che non sono perfette, nel senso che si vedono dei piccoli movimenti di immagini e delle squadrettature nel fondo, ho collegato il decoder ed il dvd con due prese a scart, e' un problema di segnale ( 70% potenza 100% qualita') ho un problema di prese a scart non collegate nel modo giusto? Mi potresti consigliare come devo risolvere questo problema? grazie!!
Potrebbe dipendere anche dalla compressione del mux, dovresti essere più preciso così capiamo a cosa ti riferisci, comunque se non sbaglio ti ho risposto nell' altro thread.