MHP su PC

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno si ricorda quel software uscito anni fa che permetteva di visualizzare applicazioni MHP?

Ragazzi ma c'è un modo per far funzionare la SmarCam nella porta PCMCIA dei portatili? :)

Dubito arriveranno nuovi software che supportano MHP... vi sono licenze da pagare per offrirne il supporto e non valgono la pena considerando che è una feature poco utilizzata non solo in Italia ma anche altrove.

L'MHP è totalmente inutile, occupa spazio e basta, anche mediaset se ne sta accorgendo, è destinato a scomparire

BlackPearl ha scritto:
L'MHP è totalmente inutile, occupa spazio e basta, anche mediaset se ne sta accorgendo, è destinato a scomparire

Aggiungici il fatto che mentre il resto del mondo guarda le connessioni in fibra o al wifi e al wimax coloro che fanno i decoder usano per il MHP interattivo un modem 56k :doubt: ! almeno avessero messo una scheda LAN cosi uno usa la propria linea adsl !

Io a casa ho due decoder DVB uno è MHP e l altro no ma come funzionalità e risposta ai comandi è molto meglio quello che non è MHP !

;)

Andreavr ha scritto:
Aggiungici il fatto che mentre il resto del mondo guarda le connessioni in fibra o al wifi e al wimax coloro che fanno i decoder usano per il MHP interattivo un modem 56k :doubt: ! almeno avessero messo una scheda LAN cosi uno usa la propria linea adsl !

Io a casa ho due decoder DVB uno è MHP e l altro no ma come funzionalità e risposta ai comandi è molto meglio quello che non è MHP !

;)

Immagino che il DGTVì Broadband Addendum all'HD Book dovrebbe dirti qualcosa;)

Io, fossi in voi, non sarei così catastrofico...

Indietro
Alto Basso