Mhp su RETE 4 - CONTENUTO ON DEMAND

mastromas

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
possiedo un decoder Telesystem 7900 connesso ad internet tramite Ethernet e da qualche tempo mi sono accorto che andando sul menù dell'applicazione Mhp di RETE 4 c'è una voce "ON DEMAND". Selezionandola mi appare sempre il menù "Utente nn abilitato alla fruizione del contenuto on demand", ma ricordo che per circa 2/3 gg ha funzionato ed è apparso un menù con film ,trasmissioni, fiction ,etc....C'è qualche procedura che bisogna adottare per farsi abilitare o è solo un servizio di test?

Grazie mille

Supernino ha scritto:
E' un servizio di test ;)

E chi l'avrebbe mai immaginato????? :badgrin:
A parte le battute che non fanno nemmeno ridere, mi sembra proprio che con un vecchio i-can 2100 questo servizio (sicuramente con modalita' diverse da quello odierno) agli albori del dtt era disponibile, nei miei ricordi offuscati mi pare solo per i telegiornali, , con qualita' cosi' infima che perfino quelli di youtube, quando successivamente inventarono e allestirono il loro sito e i loro servizi, dissero: "si ok, i nostri video avranno qualita' bassa ma non come questa qui!"
Quello antico probabilmente era un semplice streaming supercompresso, questo via ethernet dovrebbe avere una qualita' decisamente migliorissima assai :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso