Mi è arrivato il 2100, tutto ok tranne due cose...

burianico

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Stamattina mi è arrivato il 2100, facile da usare e configurare. Ho già creato le mie liste di preferiti ed il cambio canale è rapido anche tra codifiche differenti. Altro che Digital 1200... Però ho due cose da chiedervi, la prima è se è normale che l'audio sulla rai non si senta ma si veda solo il video (rai1-2-3) e la seconda è se il numero massimo di canali memorizzabili per ogni gruppo preferito è solo di 120. Sarebbe un peccato...

Per quanto riguarda la Rai l'audio è ok ma io sono in scansione manuale e non ho caricato un setting preconfezionato ecco i valori di Rai1 VPid0512 APid 0650 PPid 0512 prova premendo il tasto info 2 volte e controlla cosa ti visualizza su Rai1

Ti ringrazio, ora non sono in casa, proverò quando torno. Mi potresti dare anche i pid di rai2 e rai3? Invece per i preferiti 120 è il numero massimo di canali memorizzabili per gruppo? Ti posso chiedere un'altra cosa? Ho provato la dragon 4.01 con nds e va tutto bene: ma il firmware emu 121 apre le stesse codifiche della dragon?
Grazie

burianico ha scritto:
Ti ringrazio, ora non sono in casa, proverò quando torno. Mi potresti dare anche i pid di rai2 e rai3? Invece per i preferiti 120 è il numero massimo di canali memorizzabili per gruppo? Ti posso chiedere un'altra cosa? Ho provato la dragon 4.01 con nds e va tutto bene: ma il firmware emu 121 apre le stesse codifiche della dragon?
Grazie
ma il digital te lo vendi??
:icon_wink:

Ultima modifica:
Allora, ho provato per bene il 2100 e direi che è davvero un ottimo decoder. Cambio canali molto rapido anche tra codifiche diverse, menu semplice e chiaro, comando intuitivi. Il problema dell'audio sulla Rai si è risolto. Con la dragon va che è una bellezza, cambio canali sky velocissimo, quasi meglio dello skyfobox. Ora vorrei sapere se il massimo dei preferiti memorizzabili per gruppo è 120 e, se lo è, se si può fare qualcosa per aumentarli. Grazie.

burianico ha scritto:
Ora vorrei sapere se il massimo dei preferiti memorizzabili per gruppo è 120 e, se lo è, se si può fare qualcosa per aumentarli. Grazie.
Sinceramente non so se c'è un limite di canali memorizzabili per i preferiti che ci sono di default nel clarke.. comunque se ti crei dei "satelliti" con l'editor di Cecelife non hai nessun limite.. sono dei satelliti fittizi che puoi gestire come preferiti in quanto ti compaiono nel menu Gruppi del telecomando. Puoi scaricare l'editor qui.. http://www.digital-sat.it/clarkesoft.php
mentre per maggiori informazioni guarda qui..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=193
buon divertimento!!:D

Grazie, proverò. Però mi sembra molto limitativa questa cosa, addirittura sul mio vecchio Digital potevo memorizzare infiniti preferiti per gruppo. Bah!

burianico ha scritto:
Grazie, proverò. Però mi sembra molto limitativa questa cosa, addirittura sul mio vecchio Digital potevo memorizzare infiniti preferiti per gruppo. Bah!
Il Digital,per via del supporto ufficiale limitato e abbandonato,è stato uno di quei decoder sottovalutati..
Ti ricordi sull'altro forum ne parlammo ??
Io me lo sono tenuto x diporto,ma ti assicuro che con gli opportuni accorgimenti,nel suo piccolo è + che dignitoso..
Forse è una questione di affetto,ma con quello che ci si potrebbe realizzare vendendolo hii....vale forse la pena di tenerlo in "riserva"..
ciao:icon_wink:

Indietro
Alto Basso