Mi è arrivato il PACE DS830ns: Risolve il problema HDCP?

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Ho l'820 e con un Philips Aurea ho il problema del cambio canali da SD a HD e viceversa con schermo nero fisso.
Sapete se questo nuovo decoder risolve il problema? In questi giorni non posso provarlo. Grazie.

markofwolves ha scritto:
Ho l'820 e con un Philips Aurea ho il problema del cambio canali da SD a HD e viceversa con schermo nero fisso.
Sapete se questo nuovo decoder risolve il problema? In questi giorni non posso provarlo. Grazie.
puoi sistemarlo anche con l'820;)
vai nel menù, configurazione ricevitore, televisione, alta definizione
invece di originale metti 1080i..non avrai più quel problema.;)

-Ste ha scritto:
puoi sistemarlo anche con l'820;)
vai nel menù, configurazione ricevitore, televisione, alta definizione
invece di originale metti 1080i..non avrai più quel problema.;)

Le avevo provate tutte a suo tempo, tra cui anche tutti gli aggiornamenti possibili, ma il problema persisteva!!!

markofwolves ha scritto:
Le avevo provate tutte a suo tempo, tra cui anche tutti gli aggiornamenti possibili, ma il problema persisteva!!!
ma lo schermo nero durava per pochi secondi o invece non ti faceva proprio vedere il canale??:eusa_think:

-Ste ha scritto:
ma lo schermo nero durava per pochi secondi o invece non ti faceva proprio vedere il canale??:eusa_think:

No rimane completamente nero. Philips mi disse che era il decoder, sky che era la tv. Comunque è un problema che hanno in molti.

markofwolves ha scritto:
No rimane completamente nero. Philips mi disse che era il decoder, sky che era la tv. Comunque è un problema che hanno in molti.
ah ok, scusami allora...credevo avevi il solito "problema" che tutti hanno con il cambio SD HD...dove lo schermo diventa nero per un paio di secondi...
nel tuo caso non so risponderti...ti lascio a qualcuno di più esperto...
scusami ancora;)

markofwolves ha scritto:
Strano, questo problema con il Pace è stato risolto con l'aggiornamento del 20/07/2009 (mentre credo sussista con gli Amstrad).

Sei sicuro che il tuo è aggiornato ?

E' stato risolto solo per alcuni modelli, non con l'Aurea :crybaby2: Non ci sono novità?
Comunque questa versione slim del Pace non da problemi con il cambio tra SD e HD ma non fa sentire l'audio e a volte l'immagine, che rimane presente, diventa verde. :sad:

il problema è su tutti i decoder... nn ce ne sono di immuni ai problemi hdcp.

dopo l'ultimo aggio xò al mio myskyHD pace 2009 è saltato solamente una volta...prima succedeva + spesso

Burchio ha scritto:
il problema è su tutti i decoder... nn ce ne sono di immuni ai problemi hdcp.

dopo l'ultimo aggio xò al mio myskyHD pace 2009 è saltato solamente una volta...prima succedeva + spesso

Ma l'aggiornamento di fine dicembre è disponibile solo sul decoder pace 930 o anche sugli altri?

Indietro
Alto Basso