Ciao, da 2 giorni sono senza SKY, malgrado abbia effettuato il pagamento della rata bimestrale il giorno 08/08/2013 (effettuato tramite bollettino postale sul c.c. 90648007, probabilmente la causa del problema).
Vi giuro che sono esausto, ho tentato in tutti i modi di contattare un operatore (199.100.400), ma senza mai ricevere una risposta, e spendendoci, oltre che del tempo, anche diversi soldi (qualcosa come 10€).
Sono riuscito solo a parlare con un operatore ad un numero che iniziava per 320, il quale mi ha detto che, dopo avergli comunicato gli estremi del bollettino, era tutto in regola e di ignorare i vari sms e avvisi sul decoder.
Oggi è il secondo giorno senza SKY, sul sito risulta che il pagamento (105,50€) non è stato incassato.
Sono venuto a conoscenza del forum attraverso QUESTA discussione, sostanzialmente uguale a quello che mi è successo (e sta succedendo) e me.
Avete consigli da darmi sul da farsi?
Grazie
Vi giuro che sono esausto, ho tentato in tutti i modi di contattare un operatore (199.100.400), ma senza mai ricevere una risposta, e spendendoci, oltre che del tempo, anche diversi soldi (qualcosa come 10€).
Sono riuscito solo a parlare con un operatore ad un numero che iniziava per 320, il quale mi ha detto che, dopo avergli comunicato gli estremi del bollettino, era tutto in regola e di ignorare i vari sms e avvisi sul decoder.
Oggi è il secondo giorno senza SKY, sul sito risulta che il pagamento (105,50€) non è stato incassato.
Sono venuto a conoscenza del forum attraverso QUESTA discussione, sostanzialmente uguale a quello che mi è successo (e sta succedendo) e me.
Avete consigli da darmi sul da farsi?
Grazie