• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi é scaduto l'abonamento oggi(dopo disdetta) ma voglio riabbonarmi!!!

sto aspettando la scheda col decoder...quando arriveranno???;)
E poi al momento dell'arrivo del corriere dovrò pagare qualcosa oppure???
 
rapons89 ha scritto:
sto aspettando la scheda col decoder...quando arriveranno???;)
E poi al momento dell'arrivo del corriere dovrò pagare qualcosa oppure???

La scheda e il decoder, a quanto pare, ti arriveranno separatamente... penso che entro una settimana avrai tutto (nonostante il periodo di feste).

Al corriere non so se devi qualcosa, per caso hai letto qualcosa sul sito? Io credo che gli devi qualcosa (non sono sicuro), non chiedergli nulla... aspetta che sia lui a chiedere. In ogni caso, non dimenticare la ricevuta...

P.S.: mop invalido, per caso sai qualcosa se deve pagare al corriere o meno? :eusa_think:
 
Ciao a tutti, io avevo disdetto l'abbonamento scadenza 01/12/2007, ma ho telefonato il giorno dopo e mi hanno dato tutti i pacchetti a 15€. fino al 31/01/2008
 
A me smart card e decoder sono "arrivati" insieme. Metto tra virgolette perchè per vari errori del corriere sono dovuto andarlo a prendere al centro di smistamento. Comunque di solito c'è da pagare 59€ direttamente al corriere a titolo di anticipo che vengono scalati dalle fatture successive. Non so però se è così anche per le nuove offerte.
 
skrokko ha scritto:
Comunque di solito c'è da pagare 59€ direttamente al corriere a titolo di anticipo che vengono scalati dalle fatture successive. Non so però se è così anche per le nuove offerte.
Siete sicuri di questi 59€,io perchè non lo letto da nessuna parte!!!:icon_bounce:
 
Rapons fai il furbo,stringi i denti e aspetta un mesetto,vedrai che Sky ti farà delle offerte convenienti,bisogna sempre fargli capire che noi siamo i clienti,e quindi guadagnarci oltre che in qualità di programmi anche in quantità di soldini che non fa ma mai male risparmiare.
 
rapons89 ha scritto:
Siete sicuri di questi 59€,io perchè non lo letto da nessuna parte!!!:icon_bounce:

Il pagamento iniziale può avvenire in Sisal, direttamente al corriere, in prima fattura...... dipende dal contratto.
 
mop invalido ha scritto:
Il pagamento iniziale può avvenire in Sisal, direttamente al corriere, in prima fattura...... dipende dal contratto.

Non ho capito... cioè che un neoabbonato deve andare alla Sisal a pagare i 59 euro al corriere?
 
no...dipende...se l'ha fatto nline...o paga alla sisal...O al corriere...

insomma dipende...

L'IMPORTANTE è FARSI RILASCIARE LA RICEVUTA
 
Incredibile ,mi hanno contattato stasera offerndomi 4 mesi fino al 1maggio 2008 mondo sky a 24€ con sconto di 2€ con pagamento tramite banca...:D
Visione gratuita di Calcio Sport e Cinema fino al 1 maggio 2008.
Poi decido se tenere mondo o aumentare...
Naturalmente ho accettato....


PS Mi hanno coccolato un po perchè sono abbonato premium dai tempi di tele+ e da quando é nata sky.:D
ah dimenticavo,dopo 2 secondi mi hanno riattivato tutto(full)
 
ho notato che hanno riproposto il vedi e poi decidi...ora "si vede e decide fino al 31 marzo..."
 
Indietro
Alto Basso