mi accorgo solo ora

Cioé? Di cosa stai parlando?
Contestualizza :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un'altra vittima di SKY .......HD in fattura senza averlo richiesto:D

Da quello che se ne può dedurre potrebbe anche essere che vuole mettere l'HD e chiamando sky o vedendo sul sito ha scoperto che costa 5 euro, mentre era rimasto a vecchie informazioni...
In caso contrario se ha/aveva già l'HD attivo sulle fatture avrebbe sempre dovuta vederlo il costo dell HD, quindi massimo che può essere stato fregato è una volta sola (anche se ne dubito che sky gli abbia attivato un servizio a pagamento senza che lo abbia richiesto).

Davidenin87: (anche se ne dubito che sky gli abbia attivato un servizio a pagamento senza che lo abbia richiesto).

insisti?
Non puoi difendere in questo modo inbarazzante sky e il suo operato , forse lavori per loro..............ma se c'è una sezione in questo forum (Sky,le vostre proteste e suggerimenti) un motivo ci sara'............o no?

Riconfermo: SKY mi ha attivato l'HD senza averlo richiesto!

Ho capito.... ma non c'entra nulla con questa discussione.....

qui si sta rispondendo ad un utente che, probabilmente, non s'era mai reso conto che l'HD costasse 5€...

ma non sapremo mai cosa intendesse chiedere finchè non si degnerà di dare qualche dettaglio e spiegarsi in modo comprensibile...

il fatto che tu ritenga che la sua situazione sia identica alla tua è una convinzione tua... che non trova nessun tipo di conferma nel messaggio dell'utente. :)

non si tratta di "difendere" qualcuno (e te lo dice uno che lavora per sky, ma che è in causa contro sky per oltre 35.000€).....
si tratta di non "supporre" cose che non sai e che non sappiamo... le sa solo l'utente...

Davidenin87: (anche se ne dubito che sky gli abbia attivato un servizio a pagamento senza che lo abbia richiesto).

insisti?
Non puoi difendere in questo modo inbarazzante sky e il suo operato , forse lavori per loro..............ma se c'è una sezione in questo forum (Sky,le vostre proteste e suggerimenti) un motivo ci sara'............o no?

Ho dovuto vedere il tuo profilo e vedere a che topic hai partecipato per capire chi sei e in che occasione evidentemente ci eravamo "incontrati".... Trovata la discussione, puoi leggere la mia risposta in 1000 modi diversi ma il quel unico messaggio ho dato addirittura ragione a te, la mia domanda come c'è scritto era per curiosità.
1. Non lavoro per sky e non ho una percentuale sugli utili (purtroppo)
2. insisto cosa? ho detto "dubito" non ho detto che è impossibile.

3. Smettila di prendere tutti in giro..... http://www.digital-forum.it/showthread.php?177419-Furbata-di-SKY/page2 Questa è la discussione riguardo il tuo problema e lo posto perchè si evince tutto dalla risposta che hai inserito un oretta fa (rispondendo alla mia domanda dopo ben 6 giorni), ti contraddici in maniere davvero imbarazzanti.. Inizi la discussione dicendo che ti sei abbonato a sky ("mi sono abbonato") tu e non tuo nonno, nell ultimo post che appunto hai inserito nella discussione dici: che il contratto è intestato a tuo nonno, ed è LUI che vede i canali sky, fa quasi tenerezza quando dici che ti chiede "aggiustami i canali come prima" però è talmente avanti da farsi un abbonamento a sport e calcio e aggiungendo anche il roma channel :D (e comunque nel primo post hai sempre parlato in prima persona ed è palese che è per te, anche perché dici "rimango fino a gennaio poi vado in streaming"..)... "Io gli gestisco il sito tramite il fai da te, è li che ho scoperto che gli avevano appioppato l HD", ma come non l'avevi scoperto con le fatture? :D
Sky fa le furbate ma almeno ci riesce... :D

p.s. per i moderatori se volete cancellate questo mio messaggio ma non mi sembra giusto che cerca di prendere per il sedere il forum intero e non essere sp..tanato.
p.p.s. ma che senso ha postare domande senza poi neanche prendersi la briga di partecipare alla discussione o anche di leggere le risposte??

scusate ho avuto guasto adsl

allora io sono abbonato dal 2011 e allora HD era compreso nel prezzo ( infatti i canali HD li vedevo tranquillamente)

2 settimane fa mi sono accorto che ci sono 5 euro in piu in fattura x servizio HD

ma mi sembrava di aver capito che l'anno scorso quando hanno cambiato il ilistino il sovreprzzo per HD era solo per i nuovi abbonati

E lo sconto protezione negli anni scende.

non é lo sconto che scende....

é il prezzo del "vecchio listino" che aumenta...
quindi la "protezione" si adegua...

La protezione "ammortizza" la differenza tra vecchio e nuovo listino, a paritá di composizione d'abbonamento.

i Listini (sia vecchio che nuovo) hanno aumenti periodici.... dal 2012 ad oggi, ad esempio, il Listino "2012" è aumentato di €0,90.... il Listino 2008 è aumentato da €1,50 a €3,50, a seconda delle combinazioni...

Quindi....
se prima un 3+2 con cinema (vecchio listino) costava €49
a parità su "nuovo" era €53...
quindi veniva applicata una protezione di €4.

Oggi un vecchio 3+2 con cinema costa €52
A parità su "nuovo" costa €53,90
Quindi la protezione equivale a €1,90

Indietro
Alto Basso