Davidenin87: (anche se ne dubito che sky gli abbia attivato un servizio a pagamento senza che lo abbia richiesto).
insisti?
Non puoi difendere in questo modo inbarazzante sky e il suo operato , forse lavori per loro..............ma se c'è una sezione in questo forum (Sky,le vostre proteste e suggerimenti) un motivo ci sara'............o no?
Riconfermo: SKY mi ha attivato l'HD senza averlo richiesto!
Ho dovuto vedere il tuo profilo e vedere a che topic hai partecipato per capire chi sei e in che occasione evidentemente ci eravamo "incontrati".... Trovata la discussione, puoi leggere la mia risposta in 1000 modi diversi ma il quel unico messaggio ho dato addirittura ragione a te, la mia domanda come c'è scritto era per curiosità.
1. Non lavoro per sky e non ho una percentuale sugli utili (purtroppo)
2. insisto cosa? ho detto "dubito" non ho detto che è impossibile.
3. Smettila di prendere tutti in giro.....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?177419-Furbata-di-SKY/page2 Questa è la discussione riguardo il tuo problema e lo posto perchè si evince tutto dalla risposta che hai inserito un oretta fa (rispondendo alla mia domanda dopo ben 6 giorni), ti contraddici in maniere davvero imbarazzanti.. Inizi la discussione dicendo che ti sei abbonato a sky ("mi sono abbonato") tu e non tuo nonno, nell ultimo post che appunto hai inserito nella discussione dici: che il contratto è intestato a tuo nonno, ed è LUI che vede i canali sky, fa quasi tenerezza quando dici che ti chiede "aggiustami i canali come prima" però è talmente avanti da farsi un abbonamento a sport e calcio e aggiungendo anche il roma channel

(e comunque nel primo post hai sempre parlato in prima persona ed è palese che è per te, anche perché dici "rimango fino a gennaio poi vado in streaming"..)... "Io gli gestisco il sito tramite il fai da te, è li che ho scoperto che gli avevano appioppato l HD", ma come non l'avevi scoperto con le fatture?
Sky fa le furbate ma almeno ci riesce...
p.s. per i moderatori se volete cancellate questo mio messaggio ma non mi sembra giusto che cerca di prendere per il sedere il forum intero e non essere sp..tanato.
p.p.s. ma che senso ha postare domande senza poi neanche prendersi la briga di partecipare alla discussione o anche di leggere le risposte??