• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate ad aggiornare il mio GB Philips dsx 6072

it9ybg

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
1
Salve, sono da qualche giorno possessore del Gb philips dsx 6072 regalato da un amico. Lo stesso mi ha riferito che lo stesso, ai tempi, era già stato modificato. Funziona egregiamente, ricevo in chiaro canali stranieri, Italia 1, canale 5 (ogni tanto) e rete 4, No RAI (pago il canone e me la guardo in chiaro!!! :D ) Leggendo sul web ho notato che esiste la possibilità di aggiornarlo con un nuovo firmware e aggiungere lista canali prelevabile, per questo decoder, dal web.Queste le caratteristiche del mio GB:
DSX 6072 Versione HDL 4.41 datato 04/04/2005, Versione software 7.2, HDL Dynamit 6.33 MHW Multicam/Pjotr.:5eek:
Avrei intenzione di aggiornarlo ed aggiungere la lista canali pre-compilata aggiornata per vedere qualcosa in più SOLO IN CHIARO Avrei bisogno però del vostro aiuto, per me questo è un mondo nuovo qualora dovessi fare l'aggiornamento, quindi se potete indirizzarmi (mi riferisco ai vari links di download x prelevare l'occorrente) a quale firmware installare, software da utilizzare e lista canali per il satellite Hotbird 13° che attualmente ricevo.Un'ultima cosa: il mio ricevitore attualmente possiede una lista canali di 1999, naturalmente non tutti utilizzati, poichè leggo che l'aggiornamento è altamente rischioso, posso SOLO aggiungere la lista canali aggiornata al firmware che "gira" attualmente??? Che procedura fare? In attesa di una vostra collaborazione, anticipatamente Ringrazio e scusate per le molteplici domande e/o richieste!!:D
 
Ultima modifica:
Semplice ti prendi qualche ora.
Scegli di aggiungere nuovi canali se hai spazio libero altrimenti butti via un po' di canali che non ti servono. Poi quando hai i canali che ti interessano cominci a cancellare quelli inutili o quelli delle televendite. Di tanto in quanto aggiungi nuovi canali per vedere se trovi qualcosa di buono.
La procedura dipende dal firmware che hai installato, se vai nel menu premendo il tasto menu, di solito trovi il nome e la versione dell'aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso