[MI] Asus eeepc 900 white 20 Gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxxo

Digital-Forum Master
Asus eee pc 900 bianco versione Linux, quindi con HDD solido da 20 Giga, con le seguenti caratteristiche:

- Display: 8.9″ widescreen (1024 X 600)
- WLAN: WiFi 802.11b/g
- Memoria RAM: 1024MB (DDR2)
- Storage-Flash: 20GB
- Web-Cam: 1.3 Mega Pixel Video camera
- Batteria:
- Communication: 10/100 Mbps Ethernet
- Audio: Hi-Definition audio CODEC, microfono e speaker stereo integrati
- 3x USB 2.0
- 1x VGA
- 1x SD/MMC card reader(SDHC)
- 1x Audio in
- 1x Audio out
- AC Power, Output: 12V, 36W; Input: 100-240V AC, 50/60Hz universal

Dimensioni e peso: 225 mm (lunghezza) x 170 mm (profondità) x 31.3 mm (altezza), 0.99Kg (peso)

Il Netbook presenta alcuni segni sulla scossa superiore. Presenta inoltre un problemino con il jack delle cuffie che a volte non fa funzionare gli speacker integrati: togliendo il jack gli speacker funzionano per un po', poi a seconda dei movimenti del pc, si crea un contatto nello slot del jack che bypassa gli speacker.

Attualmente è installato Windows Xp, ma si possono installare diverse distro Linux o anche Android 4.

Richieste € 90 + eventuali spese di spedizione.

alexxxo ha scritto:
Valuto scambi

...interessato, vorrei alcune informazione aggiuntive:
stato della batteria attuale (1.5 / 1 ore ..10 minuti :D )
ha ancora la custodia per il trasporto
metodo di pagamento e se eventualmente accetteresti il ritiro(dove vuoi tu ovviamente) dal mio corriere
saluti

Ciao,

dunque, il PC è da un annetto che non lo uso. L'ultima volta la batteria durava circa un ora e mezza. Mi sembra che nella sua confezione ci fosse una custodia, che non ho mai usato.
Pagamento ricarica poste pay e ok al ritiro con tuo corriere.

Se vuoi, nei prossimi giorni in quanto sono fuori per lavoro, ti mando delle foto.

Grazie

ale

ok, resto in attesa delle foto...
Se vuoi, nei prossimi giorni in quanto sono fuori per lavoro
quindi eventualmente il ritiro quando potrebbe avvenire?
Saluti

Ciao,

premetto che sono in trattativa anche con gimmy68, domani vedo di mettere on-line le foto.

Per il ritiro quando vuoi, in settimana, ti lascio l'indirizzo di dove lavoro.

Ciao

alexxxo ha scritto:
Ciao,

premetto che sono in trattativa anche con gimmy68
domani vedo di mettere on-line le foto.
sai che le trattative in pm sono vietate dal regolamento ?--->

detto questo fammi il prezzo spedito con paccocelere 3 o in alternativa SDA e fai chiarezza su chi sta in coda tra me e Gimmy68
grazie
Saluti

Ultima modifica:
Ciao,

dunque, ieri sera ho fatto le foto al netbook che trovate ai seguenti link:

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Purtroppo nel fare le foto, spostando il PC, si è staccata l'alimentazione ed il netbook si è spento in quanto la batteria era a zero. Al tentativo di riaccendere l'asus, non mi carica più il sistema operativo: resta la videata che chiede di accedere con TAB o F2 al BIOS.

Per correttezza mi sento di ritirare dalla vendita lo stesso o al limite di venderlo come non funzionante. Non sono per niente uno smanettone e non saprei quindi dove mettere le mani. Il sistema operativo me lo ero fatto installare in quanto non sono per niente pratico.

Se Vi interessa ancora, come NON FUNZIONANTE e volete fare un offerta, sono pronto a prenderla in considerazione, diversamente chiuderò la vendita.

Chiedo a Gimmy68 di rispondere qui.

Sono dispiaciuto per l'inconveniente.

Grazie e ciao

Ale

alexxxo ha scritto:
Non sono per niente uno smanettone
io invece si:D

alexxxo ha scritto:
Se Vi interessa ancora, come NON FUNZIONANTE e volete fare un offerta, sono pronto a prenderla in considerazione, diversamente chiuderò la vendita.
ecco le mie
50 € spedito con SDA (come non funzionante)
70 € +spedizione (sempre possibilmente con SDA...)se riesci a ripristinarlo
Saluti

Ciao,

Guarda, sono ben felice e sollevato se lo vuoi ugualmente anche se non funziona più. Sono rimasto veramente male ieri sera quando ha smesso di funzionare: sono molto pignolo con i miei "giochini". I segni sulla scocca li ha fatti la mia signora chiudendo il cassetto nel quale era riposto, dopo aver messo sotto al PC un album di foto.

Io sarei comodo a spedirtelo con TNT o Susa: SDA da noi, in azienda, non passa. Fammi sapere

Grazie

ale

alexxxo ha scritto:
Io sarei comodo a spedirtelo con TNT o Susa: SDA da noi, in azienda, non passa. Fammi sapere

Grazie

ale

Ok,vada per il TNT, mandami i dettagli(postepay) in pm

Saluti

Ti ho mandato tutto. Anche il mio cell. se mi vuoi chiamare per delucidazioni su quanto successo ieri sera.

Grazie

ale

..ricarica effettuata (0re 11,44)..ti ho mandato in pm i dettagli per la spedizione
Saluti

considero conclusa la trattativa e chiudo il thread. Casomai ci fossero problemi fatemi sapere in PM.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso