• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi avete rotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tobia09

Mi dite perchè mi chiudete tutte le mie discussioni Anche la classifica dei canali inutili ditemi il perchè
 
credo di interpretare la chiusura del thread da parte dei moderatori col fatto che fare una lista con i canale più inutili secondo noi, è di per sè inutile, perchè non serve a nulla. io potrei dire che è inutile un canale che tu segui assiduamente e viceversa. non avrebbe uno scopo. avere tanti canali che possano accontentare anche le nicchie più ristrette è poi uno dei benefici di una paytv.
sol su un canale credo che possiamo essere tutti daccordo, inizia per La e finisce per 3 :D
 
e che c'entra quel link?bah...certo se quando si chiude un 3d si dicesse perchè....non credo sarebbe male:eusa_whistle:
pietro89 ha scritto:
credo di interpretare la chiusura del thread da parte dei moderatori col fatto che fare una lista con i canale più inutili secondo noi, è di per sè inutile, perchè non serve a nulla. ...
probabile sia questo il motivo...anche se a dire il vero sono tanti i 3d che non dicono nulla di nulla e rimangono inspiegabilmente aperti...rimane il fatto che spiegare perchè si chiude un 3d sarebbe doveroso
 
lucio56 ha scritto:
e che c'entra quel link?bah...certo se quando si chiude un 3d si dicesse perchè....non credo sarebbe male:eusa_whistle:

probabile sia questo il motivo...anche se a dire il vero sono tanti i 3d che non dicono nulla di nulla e rimangono inspiegabilmente aperti...rimane il fatto che spiegare perchè si chiude un 3d sarebbe doveroso
ti riferisci a me?
ma hai visto quel 3d?

parlava solo di La3 e di quant'è inutile e quindi, forse chi l'ha chiuso ha ritenuto opportuno continuare sulla discussione "principale"....

per il resto, sono d'accordo anche se si risolverebbe tutto con un Messaggio Privato con i MOD e/o ADMIN :)
 
tobia09 ha scritto:
Mi dite perchè mi chiudete tutte le mie discussioni Anche la classifica dei canali inutili ditemi il perchè

se magari evitaste di riempire il forum con polemiche inutili e fini a se stesse sarebbe una gran cosa...
esistono i PM (ergo messaggi privati) per incacchiarsi con il moderatore di turno ;)
 
Alert ha scritto:
se magari evitaste di riempire il forum con polemiche inutili e fini a se stesse sarebbe una gran cosa...
esistono i PM (ergo messaggi privati) per incacchiarsi con il moderatore di turno ;)
nello stesso modo però se il mod avesse postato i motivi della chiusura e DOPO avesse chiuso la cosa era già finita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso