(MI-CO-VA-LC) Vendo ps3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
Vendo PS3 fat, 40gb, perfettamente funzionante a parte un piccolo difetto (che non inficia per nulla le prestazioni della macchina).
Maggiori informazioni in privato.
La PS3 è davvero perfetta, tenuta benissimo...ma a causa di questo piccolo difetto è in vendita a 170 euro.
In omaggio 3 giochi (NBA 2K9, PES 2010 e Singstar Queen) e un interfaccia USB che permette l'utilizzo della PS3 con un telecomando universale tipo Logitech Harmony.

Consegna a mano zone CO-MI-VA-LC

Ciao!

Angelo

p.s annuncio anche su altri siti

Ultima modifica di un moderatore:
gradiremmo avere "maggiori informazioni" in pubblico :evil5:

Allora, quando si accende la ps3 bisogna lasciarla “riscaldare” per una decina di minuti...durante i quali sembra accesa (la lucina verde c'è) ma in realtà non manda nessun segnale alla tv. Passati i 10 minuti bisogna spegnere da dietro e accendere di nuovo e...voilà, la ps3 è pronta per funzionare! Quando è accesa poi non perde un colpo, va benissimo e non ha mai avuto nessuna magagna di nessun tipo...solo che quel difetto per pigrizia non l'ho mai affrontato, anche perchè la ps3 l'ho utilizzata pochissimo, solo quando venivano a trovarmi i nipoti :)

Ciao Maphia, il fucile del tuo avatar mi ha spaventato tantissimo :D :5eek:

risolvere quel problema vale a dire mandarla in asistenza per sostituirla costa 150 euro
+170 a te a quel punto uno se la compra nuova con 270 euro

cojedor ha scritto:
risolvere quel problema vale a dire mandarla in asistenza per sostituirla costa 150 euro
+170 a te a quel punto uno se la compra nuova con 270 euro

Beh 270 sono 100 in più...in realtà non è necessario mandarla in assistenza. Ha questo piccolo problema ma è perfettamente funzionante. Considera che 3 giochi usati costano in tutto 40/50 euro e l'interfaccia USB almeno 30...e vedi che la consolle da sola viene via a molto meno...

quel problemino ke dici tu
probroblemone direi io
e un sintomo ke la skeda video sta cominciando a partire

cojedor ha scritto:
probroblemone direi io

E' così da due anni. Se non avessi la certezza che non valga quei soldi non la metterei in vendita, a meno che tu non voglia darmi tra le righe del disonesto.

cojedor ha scritto:
probroblemone direi io
non è la scheda video ma la CPU della consolle che da problemi...iniziano con questi sintomi di boot strap e poi pian piano, mentre giochi si spengono e si riavviano... la cpu si brucia e la garanzia è gia terminata da un pezzo...

landtools ha scritto:
...iniziano con questi sintomi di boot strap e poi pian piano, mentre giochi si spengono e si riavviano...

Mai successo! Neanche una volta!

Comunque ringrazio tutti gli "esperti" del forum che hanno partecipato alla discussione e che (in un modo o nell'altro) mi hanno velatamente accusato di voler rifilare una bufala e ritiro dalla vendita la ps3. Oh, giudizi dati senza neanche aver visto o aperto la consolle di persona...

Scusate il disturbo, si può chiudere il thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso