MI consigliate di aggiungere il pacchetto cinema?

odonto84

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, sono una abbonato sky al pacchetto calcio e altri due mini pacchetti e spendo al momento 29 euro al mese prezzo bloccato per due anni.
Vorrei aggiungere il pacchetto cinema? me lo consigliate? un paio di anni fa prima di mandare disdetta ce l'avevo ma i film erano davvero penosi e facevo fatica a trovare qualcosa di interessante; adesso mi sembra che l'offerta sia più vasta. E soprattutto siete a conoscenza di qualche offerta per l'abbonamento anche al pacchetto cinema?

L' offerta non è cambiata, per me è valida ma se tu la trovavi penosa 2 anni fa , la troveresti penosa anche adesso ;)

Sicuramente due, tre anni fa c'erano meno canali e soprattutto meno scelta, ora zippando vedo quasi sempre almeno un film interessante che nn mi spiacerebbe guardare, è chiaro che passerei dagli attuali 29 euro al mese ai 47, non poca differenza e soprattutto vorrei capire se il prezzo rimarrebbe bloccato fino alla scadenza dei due anni come ho firmato.

Ciao odonto84,la tua è la classica domanda soggettiva alla quale è difficile rispondere.Personalmente a inizio anno aggiunsi Cinema a Calcio approfittando dell'offerta di allora dello sconto crescente,lo feci perchè reputavo soddisfacente l'offerta cinematografica che propone Sky (è difficile non trovare nulla di proprio piacimento avendo a disposizione 10 canali!).
Quindi la risposta alla tua domanda solo tu la puoi dare,valutando se la proposta attuale vale l'esborso economico che viene richiesto.:eusa_think:

Io giusto la settimana scorsa ho tolto il pacchetto cinema.... hd mai di grande qualità, film ripetuti alla nausea, loghi seppur poco luminosi ma sempre in sovraimpressione e lunghi, prime tv che ultimamente sono un po' scarse ma qui dipende non da sky ma dai film usciti un anno fa.
Mi sono comprato il blu ray e i film me li noleggio in full hd senza loghi e a prezzo di un normale dvd ;)

Difficile (quasi impossibile) non trovare un film da vedere su Sky Cinema la sera; direi che dipende molto dall' utente e dalle sue esigenze: c'è chi è appassionato di cinema è guarda tutto e c'è chi ama solo determinati generi di film o intende un' opera cinematografica solo come ed esclusivamente come puro intrattenimento serale.

Poi se si ha il MySky, è la fine (il mio sta per scoppiare) e se noleggiassi tutti i film che vedo al mese, rimarrei in mutande :)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Difficile (quasi impossibile) non trovare un film da vedere su Sky Cinema la sera; direi che dipende molto dall' utente e dalle sue esigenze: c'è chi è appassionato di cinema è guarda tutto e c'è chi ama solo determinati generi di film o intende unì opera cinematografica solo come ed escluivamente come puro intrattenimento serale.

Poi se si ha il MySky, è la fine (il mio sta per scoppiare) e se noleggiassi tutti i film che vedo al mese, rimarrei in mutande :)

IMHO troppi troppi film americani...ci sarebbero una marea di film da tutto il mondo che sono eccellenti...SKY dovrebbe fare un canale di film tipo quelli che passano su Artè....cult per me non merita

Hanno Buddenbrook ha scritto:
IMHO troppi troppi film americani...ci sarebbero una marea di film da tutto il mondo che sono eccellenti...SKY dovrebbe fare un canale di film tipo quelli che passano su Artè....cult per me non merita

Ecco appunto queste sono tue richieste e esigenze personali ;)

secondo me è un buon pacco. non superlativo, ma buono.
anch'io trovo difficile non trovare qualcosa di interessante da vedere quasi ogni sera (scusate il gioco di parole)... poi come dicevano anche gli altri è una cosa troppo soggettiva per dare una risposta appropriata alle tue esigenze ;).

alex89 ha scritto:
Difficile (quasi impossibile) non trovare un film da vedere su Sky Cinema la sera; direi che dipende molto dall' utente e dalle sue esigenze: c'è chi è appassionato di cinema è guarda tutto e c'è chi ama solo determinati generi di film o intende un' opera cinematografica solo come ed esclusivamente come puro intrattenimento serale.

Quoto Alex89, posseggo il mysky hd da poche settimane e m'è rimasto appena il 7% di spazio libero nell'HDD.

Certamente la scelta resta soggettiva; per quanto mi riguarda posso solo dirti che non essendo necessariamente legato alle ultime uscite ma, amando il mondo del Cinema nella sua interezza indipendentemente da anno, nazione o cast ed odiando nel contempo con tutto me stesso la pubblicità non posso non dare un giudizio positivo al pacchetto Cinema.

Tra l'altro potrò evitare d'acquistare bluray disc per un anno almeno; ciò non può che far bene al portafogli ;)

klub ha scritto:
Certamente la scelta resta soggettiva; per quanto mi riguarda posso solo dirti che non essendo necessariamente legato alle ultime uscite ma, amando il mondo del Cinema nella sua interezza indipendentemente da anno, nazione o cast ed odiando nel contempo con tutto me stesso la pubblicità non posso che guardare positivamente a tale pacchetto.

Era proprio questo che intendevo ;)

odonto84 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono una abbonato sky al pacchetto calcio e altri due mini pacchetti e spendo al momento 29 euro al mese prezzo bloccato per due anni.
Vorrei aggiungere il pacchetto cinema? me lo consigliate? un paio di anni fa prima di mandare disdetta ce l'avevo ma i film erano davvero penosi e facevo fatica a trovare qualcosa di interessante; adesso mi sembra che l'offerta sia più vasta. E soprattutto siete a conoscenza di qualche offerta per l'abbonamento anche al pacchetto cinema?
Per quanto riguarda il prezzo posso dirti che se tu rimanessi con l'attuale 2+1 non subiresti variazioni di prezzo sia perche' hai aderito alla promozione del prezzo bloccato per 2 anni e sia perche il 2+1 e' l'unica combinazione di generi/pacchetti che non subira' gli aumenti previsti a partire al 4 luglio.

Se aggiungi cinema credo che probabilmente non subiresti aumenti perche' cmq avresti effettuato un upgrade su una precedente combinazione per la quale era prevista una promozione.

Prova a telefonarli e vedi che ti dicono: secondo me avrai risposta affermativa, in caso contrario digli che se ti confermano per iscritto che il prezzo rimarrà bloccato anche aggiungendo cinema effetturai l'upgrade, altrimenti no. Vedrai che cosi ti accontenteranno.

No, se due anni fa eri scontento, saresti scontento anche adesso. Ti becchi anche MGM per dire, di cui, da quando c'è, ho visto UN FILM DICASI UNO ( e su Sky vedo 140 film all'anno).

Ma forse due anni fa MGM c'era già, boh... comunque no, per me se non ti andava bene allora, non va bene neanche adesso, il cinema su SKY.

per quanto mi riguarda è l'unico pachetto che non potrei fare a meno....c'è sempre qualcosa da vedere(e io compro una marea di dvd e blu-ray....pensate un po')....la qualità pur non essendo eccelsa rimane la migliore come pacchetto....e in ultimo (ma importantissimo)è l'unico pacchetto (almeno sui canali sky)dove non hai la pubblicità durante il film...negli altri pacchetti(ed è scandaloso è bene ricordarlo spesso)siamo a livelli di tv generaliste

per me è il miglior pacchetto di sky, 10 canali in hd + 2 in sd, almeno (male che vada) 2 prime tv importanti alla settimana, grandi classici (quindi non solo film nuovi), qualità imho soddisfacente in alcuni casi davvero di alto livello, se poi hai myskyhd è la cilegina sulla torta, con in + l'ondemand (con il quale vedi i film senza logo, come se hai il bluray);)

lucio56 ha scritto:
per quanto mi riguarda è l'unico pachetto che non potrei fare a meno....c'è sempre qualcosa da vedere(e io compro una marea di dvd e blu-ray....pensate un po')....la qualità pur non essendo eccelsa rimane la migliore come pacchetto....e in ultimo (ma importantissimo)è l'unico pacchetto (almeno sui canali sky)dove non hai la pubblicità durante il film...negli altri pacchetti(ed è scandaloso è bene ricordarlo spesso)siamo a livelli di tv generaliste

quoto..anche se in quest periedo non e' che ci sia molto..comunque sono poche le volte in cui non si trova niente...

dario92 ha scritto:
quoto..anche se in quest periedo non e' che ci sia molto..comunque sono poche le volte in cui non si trova niente...

vi è quello che è uscito la scorsa estate, cioè poco ;)

odonto84 ha scritto:
Vorrei aggiungere il pacchetto cinema? me lo consigliate? un paio di anni fa prima di mandare disdetta ce l'avevo ma i film erano davvero penosi
penosi? :eusa_shifty:

se il cinema di sky è penoso, il resto della tv cos'è?:5eek:

Toglietemi tutto..ma non il Cinema di Sky,
si pur con i suoi pregi e difetti...;)
Attualmente in Italia non esiste offerta
migliore di Cinema..!!...;)

Indietro
Alto Basso