Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Zonealarm mi ha quasi rotto...ultimamente mi sta dando troppi problemi...avrei deciso di disinstallarlo. Me ne servirebbe uno in abbinamento con avast che finora è stato sempre efficace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:non farti sentire da Ercolino.... il "suo" Zonealarm...
p.s. io uso il FW di norton....![]()
Ma ERCOLINO non usa il trend micro pc cillin?YODA ha scritto:non farti sentire da Ercolino.... il "suo" Zonealarm...
p.s. io uso il FW di norton....![]()
Mi sembra un buon suggerimento,no?Ethan81 ha scritto:Io ho il sygate personal firewall e mi trovo bene, molto meglio che col kerio
Ma non è un pò "pesante", come tutto il norton?YODA ha scritto:p.s. io uso il FW di norton....![]()
nighteagle ha scritto:Ma non è un pò "pesante", come tutto il norton?
nighteagle ha scritto:Ma se hai il sygate e ti ci trovi bene, perchè mi dici di provare il FW del norton?
nighteagle ha scritto:Ma ERCOLINO non usa il trend micro pc cillin?
Mi sa che questa è una delle soluzioni migliori, se non LA MIGLIORE in assolutoERCOLINO ha scritto:Ora solo Pc-cillin internet security con il firewall integrato settato su Alto![]()
Ethan81 ha scritto:Io ho il sygate personal firewall e mi trovo bene, molto meglio che col kerio
nighteagle ha scritto:Ma non è un pò "pesante", come tutto il norton?
ERCOLINO ha scritto:Infatti li ho tutti e due
Hw su router e sw sul Pc-cillin![]()