Mi consigliate un decoder dtt?

Auran

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Sono un appassionato di Home Theatre ma di decoder non ne sò nulla...
Devo acquistare un Decoder DTT da inserire nel mio HT, esso lo collegherò al sinto ( onkyo 805 ) sia per la parte video che per quella audio in modo tale che il sinto mi invii il segnale video al videoproiettore ( Epson tw2000 ).

come vi ho detto sono completamente niubbo in materia....ma con il tempo grazie a voi imparerò :evil5:

Vengo alla rosa dei candidati....

HUMAX DTT3500PRM CON CARTA MEDIASET,

I-CAN2000TBMBLA CON CARTA MEDIASET,

PHILIPS DTR2610/28

Ci sono sostanziali differenze tra questi decoder?

Ovviamente sono ben accetti anche altri consigli su questa fascia di prezzo...

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano...

Andrea

Benvenuto.

L'ADB 2100 è appena uscito costa 104.90 senza smart card ,ma rispetto a quelli sopra ha una CPU più veloce 243 invece che 180 Mhz e 64MB di Ram invece di 40

Ha 2 scart

C'è un 3d tra gli importanti sull'ADB 2100 e trovi anche una nostra recensione ;)

PHILIPS DTR2610/28 escluso a priori non verrà più aggiornato

Grazie mille per la celere risposta...

quindi il philips lo escludiamo...

Tra l' i-can 2000 e il 2001 allora mi consigli il 2001?

è possibile dissattiva l'interattività su entrambi?

Dello Humax invece che te ne pare? mi è sembrato abbastanza quotato...

Si il 2100 primo perchè ha due scart ,il 2000 solo una ,secondo perchè ha una CPU più veloce e 64MB di RAM invece di 40

E' più veloce ed esce già con l'ultimissima versione sw.

Leggi la recensione che abbiamo fatto sull'ADB 2100 ;)

Poi se per caso vuoi un decoder dtt con HD da 80 GB c'è l'ADB 5100TX ,ma li il prezzo sale fino a 250-300 euro

Anche su quello c'è una discussione tra gli importanti e una recensione nostra

ok allora penso proprio che andrò di ADB....

Telesystem e Humax non sono ai livelli di questo ADB?

ovviamente il paragona và fatto su questa fascia di prezzo...