Mi consigliate una buona EPG?

xyzfra

Digital-Forum Senior
Ho un DM800 con hard disk, ho messo su l'immagine LT 6.5 ma non sono soddisfatto dell'EPG. Me ne consigliate una compatibile?

In alternativa per avere un'EPG migliore (per poter programmare le registrazioni) mi consigliate di cambiare immagine? Nel caso quale mi consigliate? Vorrei evitare le DE visto che sono ormai morte. Non mi interessa il digitale terrestre.

Grazie

La DE non è morta per niente. Anche senza sviluppo resterà per almeno un anno ancora sempre la migliore immagine e non a caso è lì che trovi un epg come si deve. Poi fai tu ;)

xyzfra ha scritto:
Ho un DM800 con hard disk, ho messo su l'immagine LT 6.5 ma non sono soddisfatto dell'EPG. Me ne consigliate una compatibile?

In alternativa per avere un'EPG migliore (per poter programmare le registrazioni) mi consigliate di cambiare immagine? Nel caso quale mi consigliate? Vorrei evitare le DE visto che sono ormai morte. Non mi interessa il digitale terrestre.

Grazie

Hai mai provato CrossEPG?
http://code.google.com/p/crossepg/

xyzfra ha scritto:
Yes! Manda in crash la LT 6.5

Mi sa che mettero' la DE e amen :)

Strano.. su altro forum più di un utente riporta che funziona splendidamente sulla LT 6,1/2

Eagle ha scritto:
Strano.. su altro forum più di un utente riporta che funziona splendidamente sulla LT 6,1/2
Stasera provo con piu' calma seguendo per bene la guida e editando il file /usr/bin/enigma2.sh come indicato sul sito.

xyzfra ha scritto:
Stasera provo con piu' calma seguendo per bene la guida e editando il file /usr/bin/enigma2.sh come indicato sul sito.
Niente, con la LT6.5 non c'è stato verso di usare crossEPG.
Pero' ieri è uscita la nuova Newnigma2 per cui ne ho approfittato per aggiornare e mettere il crossEPG che con questa immagine funziona perfettamente.

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso