Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invio di poste italiane sda
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Nessun abbonamento basta fare la registrazione su ioinvio.itperò sda mi hanno detto che da novembre non permettono più di effettuare spedizioni per i soggetti come me che fanno spedizioni occasionali, serve un abbonamento in pratica
Ho trovato GLS che permette anche di spedire le valige trolley di dimensioni importanti "77x50x28", perchè potrei avere problemi a portarla in treno, voi avete esperienze riguardo a trolley di queste dimensioni e al viaggio in trenitalia ?
io è già da qualche anno che utilizzo spedirecomodo.it![]()
Nessun abbonamento basta fare la registrazione su ioinvio.it
Lo uso occasionalmente!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
ma questi due siti si comportano come intermediari, nel senso che loro hanno il rapporto diretto con lo spedizioniere in quando loro gli chiedono di effettuare la spedizione e di ritirare la merce presso il nostro domicilio.
Ma c'è anche la possibilità di spedire dei trolley di queste dimensioni "77x50x28" senza metterle in uno scatolo?
ma questi due siti si comportano come intermediari, nel senso che loro hanno il rapporto diretto con lo spedizioniere in quando loro gli chiedono di effettuare la spedizione e di ritirare la merce presso il nostro domicilio.
Ma c'è anche la possibilità di spedire dei trolley di queste dimensioni "77x50x28" senza metterle in uno scatolo?