Mi date un consigio..

xxgiaxx

Digital-Forum New User
IO ho una carta ricaricabile scadenza 6/2010 con credito di 11 euro ,
da come ho capito su ricaricabile su puo' aattivare solo il pacchetto full da 299 euro...e mi puo stare bene , mi hanno anke mandato il codice sconto di 39 euro ...avevo il pacchetto full scaduto il 30.0'6 e quindi non ho i diritti visione , adesso cosa posso fare per recuperare gli 11 euro e i 39 euro di sconto ?buona giornata a tutti.

xxgiaxx ha scritto:
da come ho capito su ricaricabile su puo' aattivare solo il pacchetto full da 299 euro...e mi puo stare bene , mi hanno anke mandato il codice sconto di 39 euro ...avevo il pacchetto full scaduto il 30.0'6 e quindi non ho i diritti visione , adesso cosa posso fare per recuperare gli 11 euro e i 39 euro di sconto ?buona giornata a tutti.

puoi anche fare a 269 G+C se non vuoi F; le 39 le sommi alle 11, quindi puoi scalare 50 euro a quello che scegli, entro il 30 luglio.

comunque non è che si deve fare per forza le ricariche per attivare un'offerta speciale; si possono comprare anche con carta di credito, sia dal sito che dal call center (decurtando sconti e credito tessera).

Ultima modifica:
xxgiaxx ha scritto:

Be sei in una buona posizione tutto sommato (sempre che tu voglia rinnovare)

Puoi anche fare gallery+calcio a 269€

in questo caso hai 11+39=50 ...ricarichi 180 ed è fatta...non sprechi neanche un euro :D

Scusate ma questi codici sconto con quale criterio li hanno mandati ?

MANuHELL ha scritto:
Scusate ma questi codici sconto con quale criterio li hanno mandati ?
a campione, unico requisito avere pacchetto in scadenza il 30/06

Indietro
Alto Basso