Mi date un consiglio....

ale66

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi/e sono nuovo e quindi mi scuso se questa discussione è già stata affrontata....vengo al punto:
Sono abbonato Mediasete P. e sto pensando di passare a Sky...le vs risposte mi aiuteranno meglio a decidere su cosa fare..
Allora io ho da poco acquistato due monitor tv P2770HD e P2370HD della Samsung vorrei sapere se sono entrambi compatibili con la nuova cam in HD, alla Samsungh mi hanno detto di sì ma guardando sul sito DGTV.IT mi è sembrato di no...posso essermi sbaglaito, il tutto nasce perchè ho appena acquistato su un sito una cam non sapendo che ne usciva una nuova...premetto che con Mediaset ho sempre problemi di visione, quindi l'idea era quella di passare a Sky e tagliare la testa al toro, visto che ti danno anche il decoder in comodato d'uso...269 € per quello di Mediaset non li spendo nemmeno morto....
Se non sono compatibili i due monitor credo di passare a Sky....
Accetto suggerimenti, grazie a tutti...
Ale66

Beh il decoder per MP non costa quel tanto a parte di prendere quello per il servizio Ondemand, certo se prendi Sky risolvi alla partenza due cose: i problemi di copertura e compatibilita' e inoltre non devi prenderti una nuova CAM solo per vedere i canali in HD.

Metto la discussione in sezione DTT per avere maggiori riscontri.

TIKAL ha scritto:
Beh il decoder per MP non costa quel tanto a parte di prendere quello per il servizio Ondemand, certo se prendi Sky risolvi alla partenza due cose: i problemi di copertura e compatibilita' e inoltre non devi prenderti una nuova CAM solo per vedere i canali in HD.

Metto la discussione in sezione DTT per avere maggiori riscontri.

Grazie...per la tua risposta, il call Center di MP mi ha confermato che se prendo il primo di decoder on demand..non vedo le partitre in HD, vedo solo i film e i canali free..
poi leggevo che MP ha dei problemi se apreun canale in HD deve spegnerne degli altri?!?!?
Mi aiuti a capire...

Beh per trasmettere le partite in HD in pratica spegne certi canali della loro offerta globale, comunque ci sono un sacco di discussioni che parlano di questo nel forum, fai un giro nella sezione.

TIKAL ha scritto:
Beh per trasmettere le partite in HD in pratica spegne certi canali della loro offerta globale, comunque ci sono un sacco di discussioni che parlano di questo nel forum, fai un giro nella sezione.

Grazie ancora...solo che devo decidermi o mollo MP e passo a Sky o mi tengo MP e compro un cam HD ma non credo che vada bene per i miei due monitor tv della Samsung ( P2770HD e P2370HD)...:sad:

ale66 ha scritto:
Grazie ancora...solo che devo decidermi o mollo MP e passo a Sky o mi tengo MP e compro un cam HD ma non credo che vada bene per i miei due monitor tv della Samsung ( P2770HD e P2370HD)...:sad:
Il P2770HD ti posso dire io che NON è compatibile con la Cam HD (e anche sul sito dice che lo slot è solo CI e non CI+), invece con la Cam standard funziona.
Provato personalmente con una Premium Cam standard.
Anche l'altro, il P2370HD leggendo le specifiche tecniche, NON è compatibile con la Cam HD, ha lo slot CI.

Indietro
Alto Basso