Mi date un cosiglio su acquisto tv?

robyros

Digital-Forum Senior
Mi date un consiglio su acquisto tv?

Sto cercando una tv con queste caratteristiche:

caratteristiche fondamentali:
budget 700/800 euro
dimensione 40/42"
tipologia LCD (meglio se plasma)
certificata CI+ bollino silver
full hd
porta usb anche per i divx

caratteristiche opzionali:
100hz (ma vanno bene anche i 50hz)
tuner sat hd

ci sarebbe LG 42LD428 però sembra che la porta usb non legga i video, oppure il 42PJ350 sempre di LG ma è solo hd ready

Ultima modifica:
robyros ha scritto:
Sto cercando una tv con queste caratteristiche:

caratteristiche fondamentali:
budget 700/800 euro
dimensione 40/42"
tipologia LCD (meglio se plasma)
certificata CI+ bollino silver
full hd
porta usb anche per i divx

caratteristiche opzionali:
100hz (ma vanno bene anche i 50hz)
tuner sat hd

ci sarebbe LG 42LD428 però sembra che la porta usb non legga i video, oppure il 42PJ350 sempre di LG ma è solo hd ready
come mai ti serve anche con il tuner sat ??

landtools ha scritto:
come mai ti serve anche con il tuner sat ??
è solo per comodità così eliminerei il decoder sat sd che ho adesso e lo potrei riciclare in montagna con la cam tivùsat, però, come ho detto, non è fondamentale

Per quanto riguarda gli lcd io prenderei in considerazione anche il Sony KDL-40EX505 ...per i plasma invece alzando un pochino il "budget" (per avere tutte le caratteristiche da te descritte) ti prendi un "signor televisore"...Panasonic TX-L42D25E

http://panasonic.net/avc/viera/eu2010/product/d_lcd.html
Panasonic :eusa_whistle:
si trova on line a 949 euro...;)

altrimenti puntare comunque e solo a Panasonic nell' ambito Plasma, con 700-800" euri "e rinunciando a qualche "features" troverai sicuramente un 42" G20 o G15 ...;)

robyros ha scritto:
è solo per comodità così eliminerei il decoder sat sd che ho adesso e lo potrei riciclare in montagna con la cam tivùsat, però, come ho detto, non è fondamentale
sai troavre una tv con tuner sat e poi in HD, sara un po difficile e costoso...Comunque, se devi usare il sat in hd, sky il decoder te lo da gratis, pagheresti comunque l'attivazione con o senza decoder..

MasterBlaster78 ha scritto:
Per quanto riguarda gli lcd io prenderei in considerazione anche il Sony KDL-40EX505 ...per i plasma invece alzando un pochino il "budget" (per avere tutte le caratteristiche da te descritte) ti prendi un "signor televisore"...Panasonic TX-L42D25E

http://panasonic.net/avc/viera/eu2010/product/d_lcd.html
Panasonic :eusa_whistle:
si trova on line a 949 euro...;)

altrimenti puntare comunque e solo a Panasonic nell' ambito Plasma, con 700-800" euri "e rinunciando a qualche "features" troverai sicuramente un 42" G20 o G15 ...;)
per quanto riguarda il Sony ho visto dal vero il 37ex504 (che avrebbe tutte le caratteristiche che sto cercando) però devo essere sincero non mi ha entusiasmato più di tanto sia sotto il profilo estetico che per le immagini in sd

i panasonic sono ottimi però mi sembra non siano CI+ o mi sbaglio?
sò che posso, e devo, rinunciare ad alcune features ma al CI+ no perchè a settembre voglio vedermi le partite in hd con mp (sperando che facciano uscire la cam CI+)

proprio ieri leggevo su una rivista ora in edicola (è un bimestrale.... :eusa_whistle: ) una recensione di un palsma Panasonic serie G20 e tra le caratteristiche mettevano la predisposizione CI+, mi puoi confermare questa notizia o è uno svarione di stampa?

per landtools:
sky non mi interessa, però il tuner sat hd (integrato sulla tv o decoder) lo voglio perchè qualcosa su astra si riesce a vedere free ed in hd :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso