Mi deve arrivare un Humax HD 5600S attivare scheda

Avrei un altro paio di domande;
E' possibile fare la ricerca manuale di un singolo prgramma? e memorizzarlo??
Poi
Io mi sono sistemato la lista dei programmi a mio piacimento e cancellato
uninfinita di programmi tipo sky it. Nova. sky de. ed altri poi ho disabilitato (spento) l'aggiornamento
auto periodico, ho fatto bene?
Cosa succede se lo riabilito (acceso) mi fa periodicamente una ricerca canali in automatico e
me li rimette nuovamente come lui vuole compreso quelli che ho cancellato??
ultima domanda per il momento:
Ricerca canali invisibili cosa significa??
Un saluto ciao

Avrei un altro paio di domande;
E' possibile fare la ricerca manuale di un singolo prgramma? e memorizzarlo??
Poi
Io mi sono sistemato la lista dei programmi a mio piacimento e cancellato
uninfinita di programmi tipo sky it. Nova. sky de. ed altri poi ho disabilitato (spento) l'aggiornamento
auto periodico, ho fatto bene?
Cosa succede se lo riabilito (acceso) mi fa periodicamente una ricerca canali in automatico e
me li rimette nuovamente come lui vuole compreso quelli che ho cancellato??
ultima domanda per il momento:
Ricerca canali invisibili cosa significa??
Un saluto ciao

Cosa intendi per ricerca singolo programma? Cioe' di un singolo canale? Se e' cosi' no, ma potresti ricercare una singola frequenza. Ti basterebbe mettere su ricerca network su spento anziche' acceso.
Per farlo devi premere menu>impostazioni>installazioni>pin 0000>cerca canali> premere il tasto del telecomando "OPT" IN BASSO A SINISTRA E APPUNTO METTERE RICERCA NETWORK DA ACCESO A SPENTO. POI PER RICERCARE UAN SINGOLA FREQUENZA VAI DOVE E' SCRITTO "TUTTE LE FREQUENZE" E PREMI OK E SCORRI CON LE FRECCE DEL TELECOMANDO FINO A "DEFINITO DALL'UTENTE". COSI SI APRIRA' UNA FINESTRELLA dove dovrai immettere i i parametri della frequenza desiderata, clicca ok e poi effettui la ricerca.

Hai fatto bene a mettere su spento l'aggiornamento automatico, lo dovresti fare per entrambe le voci che compaiono. Il fatto dell'aggiornamento automatico se ho capito bene serve a ricercare eventualmente degli aggiornamenti e viene effettuato di default alle 4 di ogni mattino. Quindi conviene disabilitarlo perche' tanto gli aggiornamenti del software ci sono solo una volta ogni tanto (ti basta venire qui sul forum per sapere se ci sono aggiornamenti) e poi pare di aver capito che il decoder si possa impallare tendendo su acceso. Io ad esempio spengo proprio l'alimentazione al decoder e al tv quando e' notte. Comunque quelle voci ce le ho su spento.

Inoltre dovresti mettere su spento anche per quanto riguarda i servizi mhp (ci sono 3 voci di cui 2 su spento e una su acceso, tu devi mettere su spento anche la terza voce).

Poi devi mettere su spento anche dove e ' indicato ricerca in stand by andando in sistema> gestione alimentazione> ricerca in stand-by in modo che cosi quando il decoder e' in stand by compare l'orario.

Ricerca canali invisibili a dire il vero non ho capito a che funzione serva!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso