mi devo preoccupare se prende fuoco?

nemo_74

Digital-Forum New User
buongiorno,
ho letto tempo fa un post nel quali alcuni utenti lamentavano il fatto che i prorpi decoder rischiavano di prendere fuoco o emettevano fumate bianche prima di rompersi.

io dovrei fare la rischiesta per ottenere un mysky hd (posseggo già un mysky) e dovrei metterlo all'interno di un mobiletto di legno....un po di apprensione mi è venuta, anche per il fatto che rimarrebbe incostudito tutto il giorno.

consigliate modelli particolari ( e ditemi come e se è possibile farne richiesta) oppure mi devo affidare al caso?

grazie

Il mio consiglio è non metterlo nel mobiletto se non c'è una adeguata areazione. Il decoder ha bisogno di prendere aria stare al chiuso certo non aiuta il raffreddamento che è sempre stato uno dei problemi dei decoder di Sky.

Il mio decoder (myskyhd pace) si trova in un mobiletto da quasi un'anno e non ho mai avuto problemi di riscaldamento o cose di questo genere

Secondo me innanzi tutto non ti devi preoccupare troppo. In secondo luogo ,se hai la possibilità di parlare prima con il tecnico che ti porterà il decoder chiedi se sono disponibili il nuovo Pace 865 (che hanno dato a me) o il Samsung (non ricordo il nome del modello ma tanto è l'unico mysky hd della samsung): entrambi hanno l'alimentatore esterno (che potresti mettere fuori dal mobile), riscaldano pochissimo e hanno anche l'hard disk più capiente.
Ciao!

poi magari ti prende fuoco...il dvd che è accanto al decoder...

quando salta l'alimentatore nn sai mai cosa succede...a me si è semplicemente spento

Burchio ha scritto:
poi magari ti prende fuoco...il dvd che è accanto al decoder...

quando salta l'alimentatore nn sai mai cosa succede...a me si è semplicemente spento

già puo succedere di tutto, ma il dvd lo tengo spento quando non ci sono in casa, il mysky è un delitto spegnerlo.
il dubbio era venuto leggendo altri post su questo forum e pareva un difetto diffuso e relativo ai decoder mysky.

Indietro
Alto Basso