Mi domando ancora perchè (cesaroni su JOI)

giulia85

Digital-Forum Junior
ho fatto gallery e lo rinnoverò....ma queste cose proprio non le sopporto!!!
oltre a non esserci un giornale (cioè c'è..ma esce quando vogliano loro!!!) almeno sul sito e tra i vari telefilm un po' più di pubblicità la potrebbero fare!!
ho scoperto solo ora che il sabato e la domenica mattina danno i cesaroni la prima serie...che non avevo ancora visto!!!:mad: :mad: :mad:

scoprendolo ora chiaramente mi sono già persa le prime due puntante....uffa!!!!!:mad:

ma voi sapete se in vendita in edicola si trovano giornali AGGIORNATI con la programmazione di gallery del mese???

Che io sappia non c'è ancora un giornale, oltre a DT, che porta il palinsesto mensile dei canali gallery...

Dt era molto utile speriamo torni....

Alcune riviste come Guida tv pare che abbiano i palinsesti di Gallery. Tempo fa si era sentito che la Mondadori aveva in programma di pubblicare una rivista interamente dedicata al dtt e una interamente dedicata al sat.

Comunque ci sono altri modi per poter consultare i palinsesti aggiornati, molto meglio delle riviste (che non hanno la possibilità di registrare le modifiche in corsa) a mio modo di vedere.

si si certamente ci sono molti mezzi...specialmente su internet...però non sempre guardo tutta la guida tv ogni giorno per scoprire le novità del giorno...come sky...i siti della fox sono fatti beni...però dal giornale vedo subito le novità e me le appunto.......

Capisco la praticità delle versioni cartaee, però preferisco usare la guida del sito o, in alternativa, l' EPG ;)

DT pare proprio che non esca più, era comunque utile.

Dove hai letto che DT non esce più? Se così fosse è un peccato perchè era comunque utile. Potrebbero allora inserire una guida tv mensile di Gallery su TV Sorrisi che fa parte dello stesso gruppo. Un saluto.

gpp ha scritto:
Capisco la praticità delle versioni cartaee, però preferisco usare la guida del sito o, in alternativa, l' EPG ;)

dirò di più; io non capisco come ci si fa a fidare delle edizioni cartacee che vengono stampate con molto anticipo. Anche i quotidiani spesso non hanno gli ultimi aggiornamenti.
Il metodo più sicuro e aggiornato è il portale internet o l'epg; nel 2008 non dovrebbe essere un problema.
Il tempo che uno perde a consultare il giornale è uguale.

Con la guida tv hai in linea di massima un idea sulla programmazione per quanto riguarda le serie e le novità. Il tuo discorso, sull' attendibilità delle guide mensili può valere per gli eventi in diretta ma per film e telefilm al 90% rimangono attendibili. Un saluto

gpp ha scritto:

Invece speriamo che continui con il giornale mensile DT come fa sky xkè è molto utile!

Beh Conte, non l' ho letto da nessuna parte, però il fatto che sul sito di Premium abbiano tolto qualsiasi riferimento al giornale, il fatto che un mensile non esca saltando un numero e il fatto che comunque è stato un giornale che in pochi hanno acquistato mentre in molti hanno preso gratis nei centri comerciali o in internet (mi chiedo la casa editrice che guadagni potesse averne), tutte queste cose mi fanno propendere per l' idea che non venga più pubblicato. Anche se non lo trovavo uno strumento imprescindibile per l' informazione televisiva, sarei ugualmente lieto se ritornasse nelle edicole.

conte70 ha scritto:
Con la guida tv hai in linea di massima un idea sulla programmazione per quanto riguarda le serie e le novità. Il tuo discorso, sull' attendibilità delle guide mensili può valere per gli eventi in diretta ma per film e telefilm al 90% rimangono attendibili. Un saluto

Non proprio, io non mi fido affatto delle guide cartacee, perchè spesso riportano orari sbagliati e quindi ti costringono a stare sempre attento per vedere se il palinsesto viene rispettato e devi sintonizzarti un pò prima sul canale, solo chein tal modo finisce la loro utilità a mio modo di vedere. QUindi meglio il sito e l' epg che hanno una percentuale di attendibilità sicuramente superiore.

Se non sbaglio la casa editrice del magazine è la stessa di Satellite. Che mettano la programmazione di Gallery su Satellite? Mah staremo a vedere.

Ah si? Non lo sapevo, non ci avevo mai fatto caso...:)

giulia85 ha scritto:
ho fatto gallery e lo rinnoverò....ma queste cose proprio non le sopporto!!!
oltre a non esserci un giornale (cioè c'è..ma esce quando vogliano loro!!!) almeno sul sito e tra i vari telefilm un po' più di pubblicità la potrebbero fare!!
ho scoperto solo ora che il sabato e la domenica mattina danno i cesaroni la prima serie...che non avevo ancora visto!!!:mad: :mad: :mad:

scoprendolo ora chiaramente mi sono già persa le prime due puntante....uffa!!!!!:mad:

ma voi sapete se in vendita in edicola si trovano giornali AGGIORNATI con la programmazione di gallery del mese???
guarda, io so che, comprandolo tutte le settimane, tv sorrisi e canzoni ha la programmazione di gallery

tieni conto comunque che le fa settimanalmente, che ho notato che non da tutta la giornata ma parte circa dalle 10/11 fino all'1 di notte o prima e che ovviamente può subire variazioni, però in mancanza di dt non è male, anzi....
;)

Passi per il giornale, ma una guida del mese anche molto grossolana sul sito stesso di mediasetpremium nemmeno? Sapere cosa stiamo per comprare quel mese non è per caso un nostro diritto ed un loro dovere? Non capisco proprio perchè non lo facciano.

nick&nick ha scritto:
guarda, io so che, comprandolo tutte le settimane, tv sorrisi e canzoni ha la programmazione di gallery

tieni conto comunque che le fa settimanalmente, che ho notato che non da tutta la giornata ma parte circa dalle 10/11 fino all'1 di notte o prima e che ovviamente può subire variazioni, però in mancanza di dt non è male, anzi....
;)
Se è per questo su Film TV (settimanale €1,50) c'è la programmazione completa di tutti i canali Gallery comprese le ore notturne; io lo prendo perché ci sono molte recensioni di film.

L' unico limite delle guide elettroniche (sito ed EPG) è che non si va più in là della programmazione della settimana, se facessero come Universal, che per Steel presenta il palinsesto mensile, sarebbe un' ottima decisione.

per la guida tv anche io uso internet.......certo è sempre più aggiornato e specifico e sicuro!!!
però come per sky fa piacere avere una visione chiara e completa del mese che ti aspetta....delle serie che cominciano e dei film che ci saranno in prima, seconda tv.......mi sembra quasi un diritto...se una rete vuole lanciare dei programmi a pagamento! o per lo meno un sito dove ci sono le anteprime del mese, e la data di inizio dei vari telefilm! poi uno per l'orario lo guarda su internet!
anche perchè la guida tv sia on line che sul digitale è molto limitata e a volte contiene errori, a differenza di quella sky che copre una settimana intera. a volte anche on line quella di mediaset c'è solo la programmazione di steel e non quella di joi e maya...
ripeto io sono una che guarda molto i dettagli...e questa secondo me è un'altra cosa abbastanza grave....

Indietro
Alto Basso