Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi è venuta questa domanda dopo aver visto che hanno inserito il canale euronews su rai.tv però nn ricordo se prima TV2000 fosse presente pure sul sitostefio ha scritto:Boh !!!! .......![]()
![]()
![]()
![]()
La frequenza propria ce l'ha solo nel lazio, non in tutta Italia. E' decisamente improbabile che lascino il mux della Rai. E tralaltro non è la presenza di TV2000 che ostacola euronews, lo spazio nei mux Rai ci sarebbe ed oltretutto euronews è partecipato azionariamente anche dalla Rai. Però non è controllabile e spesso molto critico (come l'opinione pubblica ed i governi di tutta europa) nei confronti del nostro governo....PhOeNiX ha scritto:dato che TV2000 ha una propria frequenza, è possibile che tale canale abbandoni il Mux 2 Rai per lasciare il posto all'ottimo canale euronews? chissà![]()
PhOeNiX ha scritto:mi è venuta questa domanda dopo aver visto che hanno inserito il canale euronews su rai.tv però nn ricordo se prima TV2000 fosse presente pure sul sito
Il canale è di servizio pubblico europeodanisa ha scritto:come in vicchio 3d si diceva ... euronews è in parte della rai perchio sta anche sul suo sito ... credo che difficilmente lo ospetiera visto sia perche che comunque in parte è suo (non avrebbe parecchi soldi per l'affitto) sia perche poi farebbe concorrenza a se stesa con rainews24
Euronews è stata scelta dall'Unione Europea per supportarla nella missione di pubblico servizio. Il canale è stato selezionato tra 7 candidati per produrre e trasmettere in diverse lingue notizie e programmi sull'Unione Europea: per questo riceve 5 milioni di euro l'anno e il 10% o più della programmazione deve essere dedicato a programmi sull'UE.
PhOeNiX ha scritto:grazie per le risposte...effettivamente è uno dei migliori programmi di news insieme a cnn e bbc news
Ciao Serj85, quoto in pieno questa frase perchè anch'io sarei molto felice se Euronews sbarcasse anche sul digitale terrestre!!Serj85 ha scritto:Quello che ho sempre apprezzato di Euronews è la grande neutralità che ha nel dare le notizie e se approdasse sul dtt ne sarei felice![]()
![]()