[MI] DREAMBOX 7020 S: NEW!!! + Decoder Digitale Terrestre ADB i-CAN 2000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyalex01

Digital-Forum Senior
A) Vendo DREAMBOX 7020S, come NUOVO, compreso di HARD DISK da 160 GB, mai usato.
Compact Flash da 128 MB compresa nel prezzo. e tutti gli accessori.
ORIGINALE no clone!!!

Prezzo 300,00 € + Spedizione.

Dany

Pagamento PAYPAL, Bonifico Bancario, Vaglia Postale.

Contattatemi in PM per qualsiasi richiesta.

B) Vendo Decoder DIGITALE TERRESTRE ADB I-CAN 2000

Comprato con il contributo statale e mai USATO praticamente.

30,00 € + spedizione

Pagamento PAYPAL, Bonifico Bancario, Vaglia Postale.

Il decoder i-CAN 2000T fornisce canali televisivi terrestri con qualità digitale nonché una gamma completa di servizi interattivi affidabili e di rapido accesso a prezzi molto contenuti. i-CAN 2000T è dotato di processore MPEG2 di ultima generazione e ha una grande capacità di memoria. Comprende un canale di ritorno via modem PSTN V.92 e un lettore di smart card per accedere ai servizi (premium) personalizzati. I collegamenti a televisore, videoregistratore e amplificatore Home Cinema sono caratteristiche standard.

Seguendo lo standard DVB-MHP 1.0.x, il decoder i-CAN 2000T include l’implementazione della Multimedia Home Platform (MHP) di Osmosys per il supporto delle applicazioni interattive. Il prodotto comprende anche un software loader per l’upgrade a distanza, che consentirà in futuro di scaricare i servizi nel box via etere.
Caratteristiche principali

* Prezzo competitivo
* Compatto ed elegante
* 40MB SDRAM, 8MB Flash
* Modem PSTN V.92 per canale di ritorno
* Software con possibilità di upgrade via download a distanza
* Collegamenti con TV, videoregistratore e Home Cinema

DREAMBOX 7020S venduto a CAIUS.

Ho un altro dreambox 7020S, che vendo alle stesse condizioni.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Il digitale terrestre è sempre in vendità?

si, ti interessa?

comunque è in vendita un altro DREAMBOX 7020S con le stesse caratteristiche, di quello già venduto.

Io ci stò pensando perchè non sono molto convinto di quel modello quindi Flack ti dò precedenza, concludi pure se vuoi.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Io ci stò pensando perchè non sono molto convinto di quel modello quindi Flack ti dò precedenza, concludi pure se vuoi.

cosa non ti convince...se posso toglierti qualke dubbio...

Mi scuso se il mio post ha generato un pò di confusione.
Non volevo assolutamente mettere in discussione la bontà del decoder DTT di danyalex01, mi riferivo solo al modello 2000T in generale.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Mi scuso se il mio post ha generato un pò di confusione.
Non volevo assolutamente mettere in discussione la bontà del decoder DTT di danyalex01, mi riferivo solo al modello 2000T in generale.

Ti riconfermo che funziona benissimo, a chi è interessato mando volentieri le foto del decoder funzionante.
Aggiungo che se entro 10 gg dalla ricezione dovesse presentare problemi, restituisco i $$.

DECODER ADB I-CAN 2000 opzionato da FLACK.

Resta in vendita un secondo DREAMBOX 7020S

@flack: scusa se ti disturbo, volevo chiederti se hai versato il bonifico che domani spedirei il decoder I-CAN ADB 2000

ADB I-CAN 2000 venduto a FLACK.

chiudete pure MODS

Apro nuovo thread per l'altro dreambox.

Ultima modifica di un moderatore:
danyalex01 ha scritto:
Ti riconfermo che funziona benissimo, a chi è interessato mando volentieri le foto del decoder funzionante.
Aggiungo che se entro 10 gg dalla ricezione dovesse presentare problemi, restituisco i $$.

Perfetto, questo taglia la testa al toro!!

Ho ripreso e riaperto il 3d, con la clausola di recesso direi che siamo tutti felici e contenti.

;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso