Mi fido del call center?

pul_cino

Digital-Forum Junior
Lunedì 19 ho chiamato uno dei numeri verde Sky e ho fatto richiesta di downgrade di un genere di mondo + sostituzione di un pacchetto premium entranbi con effetto immediato.
L'operatore mi ha detto che sarà tutto effettivo dal 1 agosto, ma qui sul forum leggo di downgrade effettivi dal 1 settembre.

Mi devo fidare di quello che mi ha detto l'operatore? Come faccio ad avere conferma dato che non ho nè una mail nè un messaggio sul decoder che me lo conferma?

prova a mandare una mail al contatta sky per farti ribadire per iscritto quello che ti hanno promesso via telefono, cosi' ti rimane qualcosa di tangibile!!!!

Io ho fatto il downgrade come riportato nella firma con effetto immediato a partire dal 1.8.2010 con richiesta via mail!!!! Ora aspetto tale giorno per vedere se sara' cosi'!!!!

Ho seguito il tuo consiglio e guarda cosa mi hanno scritto:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/01/2011

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

News + Intrattenimento + Documentari+Calcio+Sport € 47,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Ma allora avverrà dalla fine del prossimo mese (31/08) o dall' 01/08????

info

Di norma quando chiedi un downgrade ti portano la variazione a partire dalla fine del mese successivo
se chiedi cambio channel pack anche subito

quindi lo richiedi oggi andrà in vigore ad inizio settembre

nel tuo caso farei 1 telefonata ai soliti nr verdi 800922332-333-335
ma è anche vero che forse faresti meglio a non dir nulla - ti conviene !!!

E se fossero diventati +morbidi in queste situazioni contrattuali ?

Aggiornaci

Ivan96

pul_cino ha scritto:
Ho seguito il tuo consiglio e guarda cosa mi hanno scritto:

Ma allora avverrà dalla fine del prossimo mese (31/08) o dall' 01/08????

Mi hanno risposto allo stesso modo anche a me !!!! Calcola che ho richiesto la stessa combinazione !!!! Attendo di vedere dal 1.8.2010 se sara' cosi'!!!!

Mah... per tel mi hanno detto 1/08, lì c'è scritto 1/08... forse dò ragione a Ivan e mi fido.

Forse hanno fatto il solito copia incolla e hanno cambiato solo la data...?

Indietro
Alto Basso