Mi Fregano La connessione?

mariolino84

Digital-Forum Master
Premessa:Fino ad 2 giorni fà avevo il pc in un altra posizione,ieri l'ho spostato vicino alla finestra,ora l'antenna del router e praticamente di fronte alla finestra

Ieri entrato nella rete di windows,scopro che aotre al mio pc ed un altro(Da sempre nella rete),ne e apparso uno nuovo.
Mi chiedo qualcuno mi ciula la connessione,come posso scoprilo?,e come posso bloccarlo?
Dimenticavo la rete fino a ieri era senza password.Ora ha la password.

La password non basta, devi mettere anche il controllo dei mac address, la rete invisibile e il filtro degli accessi, in questo modo diventa molto difficile che entrino nella tua connessione e poi per maggiore sicurezza password alfanumeriche lunghe e cambiate spesso.

Ciao ciao ;) ;)

purtoppo sono ignorante nella materia.La password è alfanumerica.potresti almeno dirmi come fare per sapere se qualcuno si è connesso?

Nei settaggi del router dovresti trovare un opzione che ti fa sapere il numero dei computer collegati tramite mac address.

mariolino sta tranquillo che a meno che non abiti accanto ad un hacker una password alfanumerica basta e avanza a proteggere la tua rete ;)

ps: a scanso di equivoci, la password per il wireless non ha nulla a che fare con quella per accedere al router. Non sarà il tuo caso ma ci sono persone che cambiando quella pensano di aver messo la password anche al wi-fi :D

no no ho cambiato la pssword giusta.
Cmq non riesco a trovere sto opzione nei vari settaggi del router mi date una mano
Hamlet HRDSL512W

Indietro
Alto Basso