Mi ha chiamato mediaset premium per offrirmi uno sconto: posso fidarmi?

bluino

Digital-Forum Junior
Salve gente!
Mi ha appena telefonato da un numero di telefono cellulare mediaset premium.
Vogliono offrirmi uno sconto di 2 euro per un anno sul mio abbonamento, senza ulteriori cambiamenti (dicono...:))...
Ho chiesto una mail prima di accettare, e non possono inviarla.
Ho chiesto allora di essere contattato domani, tra lo stupore della persona al call-center:D
Sarò paranoico, ma voglio evitare brutte sorprese.
Se accetto avrò lo sconto, o ci sono vincoli o sorpresine nascoste?
A voi ciò è mai capitato?
Grazie:)

Salve gente!
Mi ha appena telefonato da un numero di telefono cellulare mediaset premium.
Vogliono offrirmi uno sconto di 2 euro per un anno sul mio abbonamento, senza ulteriori cambiamenti (dicono...:))...
Ho chiesto una mail prima di accettare, e non possono inviarla.
Ho chiesto allora di essere contattato domani, tra lo stupore della persona al call-center:D
Sarò paranoico, ma voglio evitare brutte sorprese.
A voi ciò è mai capitato?
Grazie:)

Si tranquillo ce l'ho anche io. Non cambierà il tuo listino ma verrà ridimensionata la data dell'abbonamento. Da quando accetti lo sconto parte un nuovo anno contrattuale.

Grazie! in che senso verrà ridimensionata la data dell'abbonamento? non è a tempo "Indeterminato"? grazie mille!

ps: mi ha fatto strano perchè era un numero di cellulare comunissimo!

Grazie! in che senso verrà ridimensionata la data dell'abbonamento? non è a tempo "Indeterminato"? grazie mille!

ps: mi ha fatto strano perchè era un numero di cellulare comunissimo!

No, normalmente viene rinnovato in automatico annualmente, se non si fa disdetta.

No, normalmente viene rinnovato in automatico annualmente, se non si fa disdetta.

Scusate oggi non ho fatto in tempo a rispondere.
In chat mi è stato detto che si possono attivare le promozioni anche dall'area clienti...ma dove!??!

In chat mi è stato detto che si possono attivare le promozioni anche dall'area clienti...ma dove!??!

quanto paghi di listino?
giusto per capire quanto pesano 2 euro sulle tue mensilità.
Grazie,
Daniele.

Sul sito puoi fare solo l'upgrade del tuo abbonamento. Comunque capita spesso che chiamano direttamente loro per attivare questi mini sconti (soprattutto quando è vicina la data di scadenza dell'abbonamento) per evitare all'utente di mandare la disdetta a scadenza e quindi ottenere molto di più come sconto.

Sul sito puoi fare solo l'upgrade del tuo abbonamento. Comunque capita spesso che chiamano direttamente loro per attivare questi mini sconti (soprattutto quando è vicina la data di scadenza dell'abbonamento) per evitare all'utente di mandare la disdetta a scadenza e quindi ottenere molto di più come sconto.

ehhehe, il trucco è dirgli no, capisco gli sconti di 5-6 euro ma 2 euro sù 30 è veramente poco.

Concordo.

Ho ricevuto anch'io quell'offerta e onestamente mi son messo a ridere.

La gentile signorina insistente, con un linguaggio non sempre scorrevole e chiaro, mi ha tirato in ballo che dovevo accettare per la Champions in esclusiva e tutte ste menate.

Al che io, molto cortesemente gli ho risposto che:

Legarmi per 12 mesi con un sconto di 2 euro mese, mi sembrava un po poco.

Sono milanista e quindi quest'anno non giocheremo neanche il torneo della bocciofila sotto casa.

Ha desistito e salutato.

Indietro
Alto Basso