Mi ha chiamato un tecnico sky veramente preparato.

sailor.65

Digital-Forum Senior
proprio quindici minuti fa mi ha contattato un tecnico di sky molto preparato e disponibile per chiedermi se sono contento del mysky e mi ha comunicato:
1)interruzioni DD; conoscono il problema e mi ha consigliato di staccare alimentazione e i due cavi segnale parabola per almeno mezzora e fare cosi' un reset, in quanto le interruzioni che ho io con frequenza 7/8 volte ora sono troppe non e' normale, ma con uscita myskyhd verra' risolto anche questo problema.
2)myskyhd esce dopo estate, per chi a gia' mysky dovrebbe essere richiesta attivazione 99 euro ma il canone mensile resterà a 7 euro (mah!!).
3)uscita s-video mysky è migliore della scart RGB, e questo l'avevo riscontrato anchio.

ciao

e vai con altri 99 euro di attivazione.........:D

cose' e pazze'..........................:doubt:

Allora meglio aspettare verso Natale che faranno lo sconto sull'attivazione :eusa_whistle:

Gia mi hanno fregato con i 99 euro del HD che poi dopo qualche mese scontavano a 49 ed ora addirittura con 99 ti danno tutto il primo anno :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
.....

Gia mi hanno fregato con i 99 euro del HD che poi dopo qualche mese scontavano a 49 ed ora addirittura con 99 ti danno tutto il primo anno :evil5:

Un'altra vittima...:badgrin::badgrin::badgrin::D:D:D

Indietro
Alto Basso