mi han chiamato per fotocrafare tom cruise

C

Capitan Camillo

mi han chiamato per fare le foto al suo matrimonio, ma non come fotografo ufficiale ma come paparazzo ovviamente , sn stato contatato da alcuen agenzie insieme ad altri, che alcuni han subito accetato ed io nn posso .

per quell'occasione dovrei cambaire atrezzatura fotografica, mi rpendero una tuttuno che con acecssori e tutto va intorno ai 1200 euro .

e nn mi conviene perche s epoi nn lo becco spendo solo soldi visto che le fotocamere che ho nn ce la farebebro in quelel condizioni .

poi la cosa e difficile perche se lui viene in elicottero o dal lago con la barca resterei fregato, poi alcuni diciamo colleghi cieo acluni paparazzi han nolleggiato anche barche ed elicotteri .

dicono che quella foto se e un eslusica vale milioni di euro , pero per valere milioni di euro quella foto la devi avere solo tu e non altri 10 paparazzi altrimenti vale solo qualche migliai di euro

che consiglio mi date .

Dipende tutto dall'offerta di mercato: Ovvero quanti paparazzi ci saranno? Io presumo tanti, e quindi la probabilità di avere l'esclusiva è un po' bassina. Forse guadagni di più se entri in qualche Punto Snai e fai una scommessa su quanto durerà il matrimonio del protagonista di Top Gun.

alex86 ha scritto:
Dipende tutto dall'offerta di mercato: Ovvero quanti paparazzi ci saranno? Io presumo tanti, e quindi la probabilità di avere l'esclusiva è un po' bassina. Forse guadagni di più se entri in qualche Punto Snai e fai una scommessa su quanto durerà il matrimonio del protagonista di Top Gun.

al momento solo di paparazzi si parla di circa 400 500, pensa ognni agenzia o rivista oltre ai loro fotografi e pparazzi ufficiali ne han ingaggiati oltre una quindicina in piu , poi ci sono quelli liberi cioe che scattano la foto e se la vendono a parte poi tutti i curiosi coi telefonini e fotocamere che potrebebro romeprci la piazza basta che uno becca na ffoto la manda d un tgg e lo scoop e sfumato .

per ora si parla di 400 gia li in cerca di sppostamenti e di unaltro centinaio in arrivo sl in italia + quelli che arriveranno dall'estero e tutte le varie tv e telecamere , saremo minimo oltre 1000 .

per le foto si va dai 4000/5000 euro se ce ne son tante e se becchi un elusiva si parla anche di 150 / 200 mila euro che alcune riviste possono ofrire . e parli di riviste italiane figuratevi quele straniere .

alex86 ha scritto:

ci saran anche quelli di striscia pensa un po e cis cometto anche le iene saran li .

l'offerta ce perche la domanda ce .

Indietro
Alto Basso